Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 3×11 “Nathaniel And I Are Just Friends”

Puntatona. Densa densa di avvenimenti, notizie e plot twist vari.

Ritorna la dottoressa Akopian sulle note di Maybe this time (una meraviglia di canzone, sia quella originale sia quella cantata nella puntata).

Questa povera donna, tormentata da una paziente che non riesce a salvare. Rebecca infatti, è tosta e ci prova a cambiare, ma dopo 30 anni di essere in un modo, non si può di colpo diventare una persona nuova.

Ora che Josh è fuori dai giochi, infatti, si ritorna comunque nel pattern di Rebecca ossessionata. Stavolta su Nathaniel. Dopo Dopo tutto lei è sempre la crazy ex girlfriend. Volevo veramente vedere Becs in una sana relazione per una volta e Nathaniel sembrava quello giusto. Il discorso che le fa in ufficio, promettendo di lasciare tutto e tutti per lei è meraviglioso. Evidente lei ha ancora molto lavoro da fare su se stessa ma spero che nelle prossime puntate non si reiteri il passato ma ci sia una crescita. Di sicuro ha fatto dei progressi, ma la strada è ancora lunga.

 

In questa puntata vediamo anche Heather che fa da madre in affitto a Derryl. Ecco questo non me lo sarei aspettato, ma d’altronde in questo telefilm c’è sempre un po’ di nonsense estremo.

La puntata inizia normale però poi abbiamo un salto temporale di 8 mesi ambientato sempre all home base con panoramiche che variano da una scena all’altra in cui vediamo la vita dei nostri protagonisti com’è cambiata.

Mi è piaciuta molto la recitazione di Rachel Bloom. Si è veramente data da fare in questa puntata.

Paula si è trovata un’altro amico per rimpiazzare Rebecca. Mi mancano però le scene Rebecca e Paula, partners in crime, e finalmente in questa puntata vediamo un po di azione con loro due, ma chissà se Paula si attaccherà di più a Sunil e si allontanerà da Rebecca.

Ma le novità non sono finite. Valencia che si fidanza con una tipa e finalmente la vediamo felice, Derryl è felice c’è una nuova aggiunta nell’ufficio.

Episodio di grandissima crescita sia per Rebecca che per Paula che riconoscono i loro problemi I loro limiti e i loro sbagli.

Il finale con face your fears s p e t t a c o l o !

Trama: 8/10

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro: 9/10

Nota di merito: Face your fears reprise

Overall: 8/10

Sylvie

 

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...