News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Once Upon A Time Ufficialmente Cancellato

Sembra propio che il “e vissero felici e contenti” per i personaggi di Storybrooke arriverà prima del previsto. Once Upon A Time, infatti, è stato ufficialmente cancellato e terminerà con la settima stagione.

“Sette anni fa, abbiamo iniziato a creare uno show sulla speranza, dove anche nei momenti più bui, un lieto fine sarebbe sempre stato possibile”, hanno detto Adam Horowitz e Eddy Kitsis, i creatori e produttori esecutivi di Once Upon a Time, “ma non avremmo mai immaginato il lieto fine che era in serbo per tutti noi – anni e anni di avventure, romanticismo, magia e speranza. Siamo molto grati ai nostri brillanti collaboratori – il cast, la troupe e gli sceneggiatori – così come ai nostri partner dello studio e della rete per aver reso possibile questo viaggio. Ma soprattutto, vogliamo ringraziare i fan. La loro lealtà e devozione sono state la vera magia di Once Upon A Time Speriamo che si uniscano a noi per queste ultime ore mentre ci dirigiamo verso la Foresta Incantata per un’altra avventura.”.

Once Upon A Time tornerà con i suoi ultimi episodi Venerdì 2 Marzo.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

4 thoughts on “News | Once Upon A Time Ufficialmente Cancellato

  1. Da una parte sono contenta che finisce perché la settima stagione sembra un film visto e rivisto mille volte.. Dall’altra sono triste perché mi stavo affezionando un pochino alle nuove storie 😉

    Mi piace

  2. Questa è un ottima ragione del perché dovresti recensire la settima stagione, visto che è appunto l’ultima. Hai recensito già le altre, quindi dovresti finire anche questa per sapere che ne pensi del finale che hanno deciso per la settima stagione.

    Mi piace

    • Ciao, io che ho scritto la notizia della cancellazione dello show, non sono la stessa persona che recensiva Once Upon A Time. Credo che la persona che lo ha recensito fino alla sesta stagione si sia resa conta di non avere molto da dire sulla settima e abbia preferito smettere di scrivere a riguardo piuttosto che fare delle recensione mediocri. Mi spiace che tu aspettassi le nostre recensioni per avere un parere e sia rimasto deluso.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...