Interviste/News/Spoiler/Telefilm/This Is Us

News | Milo Ventimiglia parla della sua morte in This Is Us, del ritorno del fratello di Jack e del momento che forse avete perso

Dopo il Super Bowl, Milo Ventimiglia, star di This Is Us, ha parlato con Esquire dell’episodio che tutti stavamo aspettando. “Ha sacrificato sé stesso senza nemmeno saperlo” ha detto Milo Ventimiglia, riferendosi alla decisione di Jack di rientrare nella casa in fiamme per salvare il cane di Kate e alcuni ricordi di famiglia. Sebbene Jack non sia morto nell’incendio come ci aspettavamo, è morto ore dopo, a causa di complicazioni dovute ai fumi respirati che lo hanno portato ad avere un fatale attacco di cuore in ospedale. La notizia è stata scioccante per Rebecca. Non riusciva a crederci che tutto fosse successo così improvvisamente ma la visione del corpo del marito senza vita nella stanza di ospedale l’ha riportata alla straziante realtà.
“Non è la fine di Jack” rassicura Ventimiglia, ricordando ai fan che il suo personaggio è morto dal primo episodio della prima stagione e che Jack continuerà ad essere parte della serie, grazie alle differenti linee temporali che il drama racconta.
Ecco altri highlights dell’intervista:
QUANDO L’HA SCOPERTO | Ventimiglia ha detto a Esquire che ha saputo come sarebbe morto Jack a metà della prima stagione. Tutto questo ha portato al “segreto di Fort Knox” sul set per evitare eventuali fughe di notizie.
L’ADDIO DI JACK | Potresti essertelo perso. Jack dice “Bec?” mentre Rebecca, interpretata da Mandy Moore, è alla macchinetta dell’ospedale. “Dovreste chiederlo a Dan Fogelman, creatore della serie, ma la mia convinzione è che è una presenza,” ha detto Ventimiglia.
COSA DIRE RIGUARDO AL FRATELLO DI JACK? | Come promesso, molte delle domande hanno avuto risposta nell’episodio del Super Bowl. Ma molte restano senza risposta, osserva Ventimiglia, tra queste com’era la vita di Jack dopo essere tornato dalla guerra del Vietnam, però prima di incontrare Rebecca. Importante anche: “Suo fratello, penso sia qualcosa che si presenterà e si svolgerà nella prossima stagione o giù di lì.”
LA SITUAZIONE DI REBECCA | L’attore attribuisce la popolarità di Jack, in parte, alla co-protagonista e compagna di scena Mandy Moore (“Qualsiasi riconoscimento che qualcuno mi vuole dare per il mio modo di interpretare Jack, voglio solo darlo anche a lei”). Dice inoltre che una Rebecca in lutto “lo colpisce nel profondo” nel prossimo episodio.

[fonte]

“Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.”

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

2 thoughts on “News | Milo Ventimiglia parla della sua morte in This Is Us, del ritorno del fratello di Jack e del momento che forse avete perso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...