News/Telefilm/The Walking Dead

News | Lauren Cohan potrebbe lasciare The Walking Dead? 

Pessime notizie dal mondo di The Walking Dead: Lauren Cohan potrebbe non essere presente nella nona stagione.

Il contratto dell’interprete di Maggie è in scadenza e, nell’ambito di trattative per il rinnovo, l’attrice ha chiesto uguaglianza salariale rispetto alle due principali star maschili, Andrew Lincoln e Norman Reedus. Al momento non è ancora stato raggiunto alcun accordo con la AMC, la rete che produce e trasmette The Walking Dead, e lo staff dell’attrice ha – per ora – rifiutato un piccolo aumento (pratica in verità abbastanza comune quando si tratta di rinnovo di contratti). E’ stato altresì reso noto che la Cohan ha ricevuto diverse proposte di pilot per nuove serie. Dovremo quindi dire addio alla leader di Hilltop? Non nascondo che, per quanto mi riguarda, sarebbe una notizia terribile, considerando l’importanza sempre crescente che sta avendo Maggie nell’economia della storia. Quindi, mentre ci prepariamo a salutare un altro membro storico del cast, Chandler Riggs, dobbiamo anche iniziare a temere che la prossima a morire sarà Maggie? Io spero proprio di no, ma staremo a vedere.

The Walking Dead ritorna con la seconda metà dell’ottava stagione a partire dal 25 febbraio.


Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

6 thoughts on “News | Lauren Cohan potrebbe lasciare The Walking Dead? 

  1. nooo maggie nooooooo …ecco,lo farei leggere a quelle persone che si lamentano della morte di carl. andarsene per scelte LOGICHE E NATURALI narrative è un conto,ma andarsene per ste cose,è questo che è inaccettabile..ma è da che mondo e mondo che si contratta,e mo ne creano un caso planetario. LOL ah già ,è il periodo delle femministehhhhh.(quello dei detrattori masochisti di twd è interminabile,nota del redatt…no,nota mia)

    Mi piace

    • Ma che cacchio di fine ha fatto la risposta? Riprovo, sperando che la tastiera SwiftKey ricordi cosa avevo scritto. Dunque, io sono decisamente d’accordo col fatto che lo stipendio delle attrici sia pari a quello degli uomini (a parità di lavoro, certo) e a questo punto anche Melissa McBride potrebbe chiedere qualcosina in più (peraltro, ad Hollywood già Myrna Loy e Marilyn Monroe avevano avuto il loro bel daffare sulla questione). È pure vero che questo tipo di contrattazioni sono all’ordine del giorno quando si tratta di rinnovi dei contratti, ma non vorrei che la AMC, essendo tirchia, faccia fuori il personaggio per ripicca. Poi oh, proprio perché le trattative fanno parte del mercato, può darsi che sia solo molto rumore per nulla.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...