News/Spoiler/Telefilm/The Originals

News | The Orginals: Cosa possiamo aspettarci da Klaus e Caroline nella quinta stagione

Sono passati più di quattro anni dall’ultima apparizione di Klaus Mikaelson e Caroline Forbes insieme sullo schermo, non contando ovviamente la chiamata e la lettera in The Vampire Diaries, per questo i fan sono considerevolmente impazienti riguardo la loro reunion nell’imminente stagione finale di The Originals.
TVLine è andata da Julie Plec, la produttrice esecutiva dello show, per delle risposte.
La Plec dice: “Credo che le persone possano contare sul fatto che Caroline sarà una guida per Klaus supportandolo soprattutto nel suo ruolo di genitore. Caroline è una mamma, ha perso suo marito e conosce Klaus meglio di chiunque altro a New Orleans. Comprende il suo desiderio di voler essere una brava persona per sua figlia e capisce fin da subito che Klaus non sta facendo un ottimo lavoro da quel punto di vista. Lei è un’amica e lo supporta”.
Per quanto riguarda la parte romantica, Julie Plec afferma, “Di certo c’è ancora elettricità tra loro. È una cosa che sempre esisterà. Nessuna promessa su dove possa portare, ma è bello rivedere quella chimica.”
Ovviamente tanto altro ancora ci aspetta da vedere nell’ultima stagione di The Originals. Incontreremo infatti una serie di nuovi personaggi, tra cui una vampira degli anni venti chiamata Greta (interpretata da Nadine Lewington di Containment), un vecchio vampiro di nome Antoinette (interpretato da Jaime Murray di Once Upon a Time), un seducente chef irlandese di nome Declan (interpretato da Torrance Coombs di Reign) e un affascinante giovane vampiro di nome Roman (interpretato da Jedediah Goodacre di Descendants).
The Orginals ritornerà con i nuovi episodi il 20 Aprile.

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...