Casting/News

News | Un nuovo personaggio per The Handmaid’s Tale

 

In attesa della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, la serie targata Hulu che ha fatto molto parlare di sé l’anno scorso (e direi anche, giustamente) oltre che alle recenti premiazioni, spuntano qui e là notizie sulle nuove aggiunte al cast. La più recente riguarda l’ingresso di Cherry Jones nei panni di Holly, la madre di June (la protagonista, Elizabeth Moss). Sappiamo che apparirà nel terzo episodio della nuova serie ma non è ancora chiaro se ci saranno altre occasioni di vederla.

Cherry Jones è nota per la sua partecipazione, sul piccolo schermo, a 24Awake22.11.1963Black Mirror. Sul grande schermo è nota per film come SignsOcean’s Twelve.

Nel romanzo da cui è stratta la serie, c’è un rapporto molto conflittuale fra Holly e June. Inoltre, nelle pagine del libro si lascia intendere che la madre sia stata mandata nelle Colonie, delle specie di campi di concentramento di cui, per ora, sappiamo poco, se non che comportano il lavorare a contatto di materiale radioattivo e, di conseguenza, una morte atroce. A questo riguardo, un’altra notizia riguarda l’ingresso nel cast di Marisa Tomei, durante il secondo episodio della stagione che, a quanto dichiarato, ci mostrerà finalmente queste Colonie (delle quali, per ora, si è solo accennato in alcuni episodi).

Non ci resta che aspettare il 25 aprile per scoprirne di più.

Fonte: TVLine.

Non dimenticate di mettere mi piace a Parole Pelate!

NEWS 
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...