Gossip/News

News | Holly Marie Combs critica il Reboot di Charmed

“Non pensate di sfruttare il nostro duro lavoro”

Holly Marie Combs, membro del cast originale di Charmed, ha postato su Twitter venerdì mattina presto per denunciare l’avvio del reboot della CW, che ha bloccato l’ordine ufficiale del pilot giovedì. E lei non si è limitata a colpire.

“Ecco il fatto”, ha iniziato. “Finché ci chiedono di riscriverlo come [il produttore esecutivo] Brad Kern ha fatto settimanalmente non pensate nemmeno di sfruttare il nostro duro lavoro.” Combs ha poi ironizzato dicendo che il franchise “appartiene a noi quattro” – presumibilmente riferendosi all’ex co-stars Alyssa Milano, Shannen Doherty e Rose McGowan – così come “alla nostra vasta quantità di scrittori, alla troupe e soprattutto ai fan”.

L’attrice ha concluso il suo mini discorso con un chiaro messaggio alla CW. “Non li ingannerete comprando un titolo/marchio”, ha scritto. “Allora ciao.”

Ciò segna la condanna più esplicita della Combs del progetto a lunga gestazione; i suoi attacchi precedenti si sono qualificati più come un’ombra sottile.

Confermando l’ordine del pilot venerdì, la CW ha rivelato che Charmed 2.0 – che verrà guidato da Jennie Urman di Jane the Virgin, Jessica O’Toole e Amy Rardin – sarebbe “un feroce, divertente, femminista reboot” incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra sconfiggere demoni soprannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere legami familiari, il lavoro di una strega non viene mai fatto ” (qui la notizia).

Fonte: TVline

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...