Gossip/News

News | Maisie Williams rivela dettagli sul matrimonio di Sophie Turner

Le sorelle Stark di Game of Thrones faranno squadra per un altro grande progetto: il matrimonio di Sophie Turner.

In un intervista alla radio per il suo nuovo ruolo nel film The Early Man, Maisie Williams (che interpreta Arya Stark nello show record di ascolti di HBO) si è lasciata scappare che la sua collega e sorella sulla scena le ha chiesto di essere una damigella al suo matrimonio con il cantante Joe Jonas. Nonostante i due abbiano intenzione di aspettare fino alla fine dell’ultima stagione di Game of Thrones per sposarsi, la Williams ha ammesso che la Turner sta già “dando libero sfogo alla fantasia”.

Le attrici che interpretano le due sorelle Stark sono state amiche strettissime sin dall’inizio e non sarebbe una sorpresa vederle lavorare insieme anche quando lo show giungerà a termine. “Siamo più o meno nello stesso mondo in X-Man” ha detto la Williams, aggiungendo che sarebbe “un’opportunità mancata” non poter lavorare insieme anche in quel franchise. “Semplicemente perché ci divertiamo così tanto insieme e… ci sarebbe davvero una bella atmosfera con noi insieme sul set”.

Quando invece l’intervista si sposta sulla sua reazione sulla stagione finale di GoT, l’attrice è meno sicura. “Potrebbe essere tutto ciò che il pubblico ha sempre desiderato oppure essere davvero deludente” ha detto. “Dipende da che parte del recito si decide di stare. Non importa che strada prendi, ci sarà sempre quella divisione. Dipende da ciò che le persone vogliono dalla stagione finale. Io l’ho amata, ma non si sa mai”.

Speriamo almeno che il matrimonio di Sophie Turner sia molto più bello e riuscito di uno qualsiasi di quelli avvenuti nello show della HBO.

Game Of Thrones tornerà nel 2019.

fonte: http://ew.com/tv/2018/01/22/maisie-williams-is-going-to-be-sophie-turners-bridesmaid/?utm_campaign=entertainmentweekly&utm_source=facebook.com&utm_medium=social&xid=socialflow_facebook_entertainmentweekly

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...