Interviste/News/Pretty Little Liars/Telefilm

News | Marlene King Parla Dello Spinoff Di Pretty Little Liars

Sono passati quattro mesi dall’annuncio di The Perfectionists, lo spinoff di Pretty Little Liars, ma non si sa ancora molto sullo show, se non la descrizione dei personaggi che ne faranno parte (che potete trovare qui). Marlene King ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo nuovo show a TVLine.

“A livello di tono sarà simile a PLL. Ci sono un grande mistero, un omicidio ed un gruppo fratturato di persone che torneranno ad essere amiche proprio grazie a questo delitto. In questo, quindi, somiglia a PLL ma saranno un omicidio ed un mistero del tutto nuovi. Ci saranno anche Alison e Mona che si trasferiranno a Beacon Heights e questo avrà perfettamente senso quando vedrete il pilot”.

Proprio a proposito di Beacon Heights, la King ha raccontato di aver passato una settimana a Portland (Oregon) alla ricerca di alcune location per girare The Perfectionists.

“Il libro di Sara Shepard da cui è tratto lo show è ambientato nella regione di Nord-Ovest della Pacific Coast per cui cui volevamo essere fedeli a questo dettaglio”, ha detto la King. “Inoltre ho amato il modo in cui Rosewood sia diventata un vero e propio personaggio di PLL, quindi volevo una nuova città che potesse fare la stessa cosa. Portland e la zona nordoccidentale del Pacifico sono così malinconiche ed inquietanti da essere perfette per questo scopo”.

Qui vi lascio un paio di foto che Marlene ha postato sui social durante la ricerca dei luoghi per girare il primo episodio di The Perfectionists.

Oltre ad Alison (interpretata da Sasha Pieterse) e Mona (interpretata da Janel Parrish) che si uniscono alla nuova serie, la King ha detto che con i tempo potremmo vedere a Beacon Heights alcuni volti familiari di PLL, ma sicuramente questo non avverrà nel pilot. 

Non sarebbe una conversazione con Marlene King, però, se non ci fosse una dichiarazione shock, infatti, la produttrice dello show ci fa sapere che “incontreremo quattro nuovi personaggi ma uno di loro non sopravviverà al pilot”.

Altre dichiarazioni sullo spinoff, Marlene King le aveva rilasciate qualche giorno fa ad Entertainment Tonight.

Mentre le protagoniste di PLL erano cinque ragazze, in The Perfectionists non sarà così.

“Mi sento come quando abbiamo iniziato la quinta o la sesta stagione di PLL e i ragazzi dello show sono dieventati molto più importanti. Voglio esplorare i rapporti tra ragazze e ragazzi che possono essere amici, senza necessariamente avere un coinvolgimento romantico”.

Ovviamente le domande inerenti a quali personaggi di PLL potremmo rivedere nello spinoff si concentrano soprattutto su Emily Fields, visto che Alison sarà presente e che è stato più volte ribadito da Sasha Pieterse, Sara Shepard e dalla stessa Marlene King che le Emison stanno bene e che il loro rapporto è solido. Riguardo una possibile apparizione di Shay Mitchell, però, Marlene non si è sbilanciata più di tanto e ha solo detto che “dovrete aspettare e vedere” e poi ha aggiunto che “questo fa parte di uno spinoff. Si possono prendere un paio di personaggi e portarli in una nuova storia, ma purtroppo non si possono avere tutti. In parte è una cosa triste ma può anche essere fantastico e penso che i nostri fan ameranno il percorso che questi due personaggi, Alison e Mona, faranno nel nuovo mondo che abbiamo creato”.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

 

Annunci

3 thoughts on “News | Marlene King Parla Dello Spinoff Di Pretty Little Liars

  1. Si dice la speranza è l’ ultima a morire e io credo e spero che alla fine shay possa decidere di partecipare anche se per qualche scena …sarebbe bellissimo rivedere Le Emison ♥

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...