Interviste/News

News | Amy Jackson parla del rapporto tra Saturn Girl e Supergirl

Vi siete mai chiesti cosa si prova a essere colei che finisce in mezzo a una delle coppie più amate in uno show? Tvline ha posto questa domanda ad Amy Jackson, nuovo ingresso in Supergirl dove interpreta niente meno che Saturn Girl. La sua risposta? “È orribile”.

“Ero una grande fan della Karamel già prima di entrare a far parte del cast, quindi inizialmente ho pensato Perché, Imra? Perché?!” spiega la Jackson ai microfoni di Tvline, aggiungendo che “Non ho avuto bisogno di mettermi in pari” prima di unirsi al drama in onda su The CW perché “Ero già una fan dello show prima di firmare il contratto. Quindi sapevo in che cosa mi stavo immischiando” (O almeno, così credeva).
Tuttavia, l’attrice insiste nel dire che “Non tutto gira intorno al triangolo amoroso” quando si tratta di vedere la moglie di Mon El e la sua ex fidanzata che lavorano fianco a fianco per il bene più grande. Infatti lei è più interessata a mostrare la grande ammirazione che Imra prova nei confronti della Ragazza D’Acciaio, più di ogni altra cosa. “Amo il modo in cui Saturn Girl guarda Supergirl” dice. “Arriva dal trentunesimo secolo, dove hanno delle statue di Supergirl – letteralmente. È la loro icona, il loro idolo, quindi poterla incontrare dal vivo è così speciale. Ottenere l’approvazione di Supergirl, per lei, è quasi più importante dei suoi altri legami con gli altri personaggi”.

Amy definisce l’episodio di lunedì “un punto di svolta” per la battaglia contro Reign, nel quale vedremo Supergirl fare squadra con Saturn Girl – e non dimentichiamo Livewire e Psi – per lanciare un nuovo attacco. “Sono felice perché gli spettatori avranno l’opportunità di vedere che non tutto riguarda il triangolo amoroso” aggiunge. “Riguarda supereroi che si riuniscono per portare a termine un compito. È questo l’importante, in realtà”. Poi riprende “Questo episodio in particolare mostra Saturn Girl al pieno delle sue capacità. Lei non è soltanto la moglie di qualcuno, lei è una dei membri fondatori della Legione dei Super-Eroi. È gentile, un’idealista… ed è forte”.

Opinione personale: continuo a credere che prendersela con un’attrice per il ruolo che interpreta non ha senso. Si può non apprezzare il personaggio, ma non odiare l’attrice perché si è messa in mezzo a Mon El e Kara, lei sta solo facendo il suo lavoro.
Detto questo, come sempre vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...