Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex- Girlfriend 3×09 “Nathaniel Gets The Message”

Partiamo a bomba con una bella canzone… without love. Era una po’ che nelle puntate facevano poche canzoni; e, nonostante non siamo ai picchi di I’m a good person Stupid bitch, partiamo bene con questa puntata e la canzone ha la solita ironia nera che riconosciamo nel telefilm.

In questa puntata affrontiamo il tema dei soldi.
Derryl ne ha bisogno per comprare un altro ovulo per avere un bambino, Valencia vuole mantenersi con la sua attività imprenditoriale e Josh sembra aver trovato qualcosa che finalmente gli dia un po’ di sostentamento economico.

Josh ha deciso di mettere a frutto l’unica cosa decente che ha, il suo corpo, e fare il  cubista in un locale.

Un po’ citofonata dall’inizio della puntata la cosa, ma ha comunque dato lo spunto per la canzone e lo spogliarello di Nat e Josh e quindi me lo sono goduto molto 😛

Adoro vedere Rebecca e Valencia lavorare insieme. Dopo tutto quello che hanno passato, è bello vedere che alla fine hanno creato una bella amicizia, anche se è probabilmente fondata sull’odio per l’ex ragazzo in comune. Tra l’altro hanno due personalità così diverse, che quando escono insieme non sai mai cosa può uscirne, però in un certo senso si tengono a bada a vicenda.

In ogni puntata ormai vediamo qualche accoppiata insolita… stavolta sono White Josh e Nathaniel, che in realtà hanno tantissime cose in comune, tra cui l’essere probabilmente i più sani di mente a West Covina, e la potenzialità di diventare molto amici. Uniti anche loro da una delusione d’amore.

Alla fine, anche se inizialmente la puntata parte contro l’amore, è quello che unisce le persone, crea amicizie, dà lavoro. Senza amore non si può vivere.

E Rebecca questo lo capisce, solo che lo distorce o lo esagera. E infatti alla fine decide di compiere un atto d’amore e di altruismo per un suo amico e di donare un suo ovulo. E qui tocchiamo temi di grande profondità che non so se CEG sarà in grado di toccare in modo appropriato.

Vedremo nelle prossime puntate.

1Trama9/10

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro9/10

Nota di merito: 

Overall: 8.5/10

Sylvie

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More | And. Yes, I love telefilms and films ∞

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...