Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy ExGirlfriend 3×08 “Nathaniel Needs My Help!”

Dopo qualche settimana di pausa, la nostro pazza preferita è tornata. E stavolta esploriamo la sua situazione con Mr. Plimpton.

Rebecca si butta di nuovo a capofitto in una relazione, però questa volta ha il suo psichiatra che la aiuta e la fa ragionare.

Sono contenta della nuova figura del dottore, che sembra serio e preparato e fin’ora non ha cantato canzoni… forse dà quel tocco di realismo in più che ci serve a tenerci ancorati tra tutto il nonsense che è CEG.

Nathaniel qui si dimostra un personaggio sfaccettato, una macchietta antipatica all’inizio, ma poi si evolve grazie alla sua relazione con Rebecca. Diciamo che anche lui ha qualche problema di testa (come tutti in questo telefilm), però forse è l’unico che riesce a parlare con Rebecca in modo razionale e tranquillo.

In questa puntata abbiamo le due partners in crime che svolgono indagini separate. Paula infatti è impegnata nello scegliere la surrogata perfetta per Darryl e quindi Rebecca ha scelto come complice George, minacciandolo con il pretesto del suicidio (cosa che è alquanto preoccupante e old patterns).
Esploriamo quindi ancora di più il personaggio di George, che se ha avuto un ruolo marginale nelle precedenti stagioni, penso che esso crescerà sempre di più.

La volontà di Darryl di avere un altro bambino è dolcissima. Devo dire che lui è forse il personaggio più buono di questo telefilm. Mi piace tanto e voglio vederlo ancora e ancora. Non parliamo poi della canzone… ahahahhahaha

Parliamo anche di Josh e della sua crisi di identità. Ha sempre voluto una vita ordinaria ma non si è mai sbattuto più di tanto per averla. Ora che l’ha persa, capisce però che forse è giusto trovare una sua strada e non copiarla-incollarla da una vita comune.

La mamma come sempre è fantastica.

Passiamo ora ai voti:

Trama: 7/10

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro: 7/10

Nota di merito: la canzone di Derryl

Overall: 7/10

Sylvie

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

One thought on “Recensione | Crazy ExGirlfriend 3×08 “Nathaniel Needs My Help!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...