News

News | Young Sheldon rinnovato per una seconda stagione

Sheldon Cooper é un successo sia come adulto che come bambino.

CBS ha annunciato di aver rinnovato “Young Sheldon” per una seconda stagione. La serie comedy é uno  spin-off di The Big Bang Theory e si concentra sulla vita dello Sheldon di 9 anni, interpretato da Iain Armitage.

Young Sheldon ha avuto un grosso impatto sulla nostra programmazione nel breve periodo di tempo che é stato in onda,” ha detto il presdente della CBS Kelly Kahl in una dichiarazione. “Sebbene il DNA dello show affonda le sue radici in The Big Bang Theory, Young Sheldon si é guadagnato il suo posto nell’universo delle serie TV con un attitudine creativa unica, sceneggiatura brillante ed un talentuoso cast multigenerazionale. Non vediamo l’ora di vedere come la famiglia Cooper se la caverà con uno Sheldon che diventa sempre più grande…e intelligente.”

 

https://cbsnews2.cbsistatic.com/hub/i/r/2017/09/25/9faa24bb-7c57-4615-b255-26e33724972d/thumbnail/1200x630/edc8afaf1157c6f697722ba2face088a/young-sheldon-jim-parsons-iain-armitage-promo.jpg

 

Young Sheldon si é posizionata al numero 1 nelle nuove serie comedy della stagione statunitense (16.17 milioni), ed é la seconda serie comedy per numero di spettatori in assoluto, superata solo dalla sua serie madre.  

La serie include Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Raegan Revord, Montana Jordan e la voce di Jim Parsons. Si focalizzerà su Sheldon, alla sua prima esperienza alle scuole superiori,  e sulla sua vita con la famiglia in Texas.

In attesa di altre news, fatevi un giro sulla pagina Facebook di Parole Pelate!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...