News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm/The Fosters

News | The Fosters Finirà Con La Quinta Stagione Ma…

Freeform ha annunciato che The Fosters terminerà con la quinta stagione, ma non disperiamo, infatti sono stati aggiunti tre episodi alla 5B, che sarebbe dovuta finire con il centesimo episodio della durata di due ore (5×18), i quali andranno in onda nell’estate 2018 e serviranno sia a chiudere la serie sia a lanciare uno spinoff incentrato su Callie e Mariana. In più pare che a Maia Mitchell e Cierra Ramirez possa unirsi almeno un altro dei ragazzi di The Fosters. Per ora le trattative con l’attore in questione sono ancora in corso.

Lo spinoff sarà ambientato diversi anni nel futuro e seguirà le vite di Callie e Mariana, le quali si trasferiranno insieme a Los Angeles ma saranno intente ad esplorare lati completamente diversi della città. Mariana sarà coinvolta nel mondo nella tecnologia, probabilmente nella Silicon Beach, mentre Callie continuerà il suo lavoro nel sociale. Per lo spinoff è già stata ordinata una stagione completa da 13 episodi.

“Entrambe si troveranno a dover affrontare la sfida di lavorare in un ambiente culturalmente frammentato, mentre inseguiranno i sogni che si portano dietro da anni” ha detto Karey Burke, vicepresidente esecutivo di Freeform. “Si tratta di espandere l’universo di The Fosters e continuarne l’eredità, declinandola in modo diverso”.

La Burke ci ha tenuto a precisare che hanno in programma di avere tutti i membri del cast originale come guest star, prime fra tutti Teri Polo (Stef) e Sherri Saum (Lena).

Fonte: Deadline

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

 Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...