Grey’s Anatomy/News/Telefilm

News | Ellen Pompeo Di Nuovo Regista Di Grey’s Anatomy

Ci sono attori di Grey’s Anatomy, come Kevin McKidd e Chandra Wilson, che ormai da anni fanno parte della squadra di registi che si occupa di dirigere i vari episodi dello show. Ellen Pompeo, però, nonostante sia la regina indiscussa della serie, non aveva mai assunto questo ruolo fino alla scorsa stagione, quando per la prima volta è stata regista di un episodio, nello specifico il diciottesimo della tredicesima stagione che ruotava intorno alla morte della mamma di Maggie (Kelly McCreary).

Sembra che ad Ellen l’esperienza dietro la telecamera sia piaciuta molto, tanto che nell’ultima parte di questa stagione tornerà a dirigere un nuovo episodio di Grey’s Anatomy. Anche questa volta l’episodio sarà tutt’altro che leggero, infatti, conterrà dei flashback sull’infanzia di Alex, che tutti noi sappiamo essere stata piuttosto dura. Prima di approdare all’allora Seattle Grace, Karev si è occupato di un padre tossicodipendente, di una madre schizofrenica, è passato da una famiglia affidataria all’altra, ha trascorso del tempo in un carcere minorile ed ha perso la verginità a 15 con un’infermiera del suo liceo. Insomma, anche questa volta ad Ellen toccherà un tema molto delicato ma l’attrice ha giù dimostrato di saper fare un ottimo lavoro anche come regista.

Fonte: TVLine

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...