E’ notizia freschissima quella che vedrebbe Dominic Purcell al lavoro con Wentowrth Miller per una sesta stagione di Prison Break. Il tutto è partito da un post dello stesso Parcell su Instagram, dove sembrerebbe solo preannunciare di essere ‘a lavoro’ su una possibile nuova stagione.
Cosa ci sarebbe da aspettarsi da questa stagione dopo le premesse della precedente, concepita come un unicum e dagli ascolti altalenanti? Alcune storylines promettenti sono state lasciate sospese, altre chiuse in via definitiva, sebbene sappiamo che in Prison Break il ‘mai dire mai’ è all’ordine del giorno.
https://www.instagram.com/p/BcoIB7cFkWi/?taken-by=dominicpurcell
Miller in Aprile si lasciò andare alle possibili diverse strade, visto che ci sono stati sguardi su un possibile futuro e su diversi personaggi, ma confermò di non voler dire nulla perché senza buone idee, non si sarebbe andati da nessuna parte.
Inoltre, l’immagine scelta da Purcell potrebbe essere fuorviante. Probabilmente è una still della stagione 5 perché vediamo caratteri arabi sullo sfondo incisi su un muro. O forse, il buon Dominic, ha voluto lasciar intendere qualcosa che a noi ignari fan manda in hype ma preoccupa allo stesso tempo?
Per ora, si tratta solo di rumors. Attenderemo fiduciosi ulteriori conferme.
-Notforyourears