Grey’s Anatomy/News/Spoiler/Telefilm

News | Il Futuro Di Meredith Con Una Donna?

Dopo la dipartita di Nathan Riggs, che ha lasciato Seattle per andare a vivere con Megan Hunt in riva all’oceano, Meredith si trova nuovamente da sola.

Qualche tempo fa, durante uno dei suoi Ask, Michael Ausiello aveva rivelato che Grey’s Anatomy era alla ricerca di un attore quarantenne per interpretare un medico straniero, sexy ed impulsivo che sarebbe dovuto essere il nuovo interesse amoroso di Meredith, condividendo con lei l’esperienza dell’avere un genitore dalla fama ingombrante.

Ora, però, pare che ci siano degli aggiornamenti piuttosto curiosi su questa storyline, riportati sempre da Ausiello nell’ultimo articolo che ha pubblicato su TVLine.

Domanda: Qualche aggiornamento sul nuovo interesse amoroso di Meredith in Grey’s Anatomy?
Ausiello: Colpo di scena – lui ora è una lei! Nonostante all’inizio le ricerche fossero iniziate per trovare un attore quarantenne che interpretasse un medico straniero, ora il personaggio in questione è diventato una donna. Questo significa che l’agenda degli appuntamenti di Meredith resterà vuota, a meno che….state pensando quello che penso io?

La risposta di Ausiello, a mio parere, è palesemente ironica. Ma se così non fosse e questa battuta celasse un vero indizio? Come prendereste questa notizia? Vi incuriosirebbe una storyline di questo tipo o siete assolutamente contrari? Aspetto pareri.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...