News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Big Little Lies Ufficialmente Rinnovato Per La Seconda Stagione

Fan di Big Little Lies, HBO ha deciso di farci un regalo di Natale in anticipo, infatti, il network ha annunciato ufficialmente che lo show ritornerà per una seconda stagione.

La serie proseguirà con una nuova stagione composta da sette episodi. La presenza di Nicole Kidman e Reese Witherspoon è già stata confermata e nel comunicato ufficiale di HBO è stato detto che la maggior parte del cast riprenderà il proprio ruolo e che molte trattative sono ancora in corso. Shailene Woodley, non è stata ancora confermata mentre si sa già che il regista della scorsa stagione, Jean-Marc Vallée, non tornerà e verrà sostituito da Andrea Arnold. Questo notizia non giunge inaspettata, infatti, Jean-Marc Vallée si era più volte detto contrario ad un rinnovo dello show in quanto considerava perfetta la conclusione della storia. David E. Kelley, sceneggiatore della prima stagione, invece, scriverà anche i nuovi episodi.

Non si sa ancora nulla sulla trama ma sono trapelate delle informazioni (non confermate da HBO) su dei possibili nuovi personaggi, per i quali sono in corso i casting:

  • Michael Perkins, un nuovo insegnate della Otter Bay Elementary School che cercherà di coltivare la coscienza sociale e globale dei propri studenti. Renata (Laura Dern) andrà su tutte le furie quando una lezione di Mr. Perkins sul surriscaldamento globale, causerà un attacco di panico a sua figlia Amabella.
  • Una nuova impiegata nell’amministrazione della scuola che farà amicizia con Jane (Shailene Woodley). Le due alla fine verranno a conoscenza dei reciproci e più oscuri segreti.
  • I genitori di Bonnie (Zoë Kravitz), Elizabeth e Martin Howard. Elizabeth viene descritta come una donna che ha apparentemente trasmesso la propria tranquillità zen alla figlia ma alla fine si rivelerà una maniaca del controllo e un persona violenta. Martin è emotivamente distante da sua figlia ma un’emergenza familiare lo costringerà ad affrontare la tensione fra loro.

La produzione dei nuovi episodi di Big Little Lies dovrebbe avvenire tra Marco e Agosto 2018.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo:  Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...