Interviste/News

News | Sophie Turner ci rivela delle curiosità sull’ottava stagione di Game Of Thrones

Sophie Turner ha parlato dell’ ottava e ultima stagione, dicendo cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione che debutterà nel 2019.

“Le riprese sono iniziate ad ottobre, quindi diciamo che siamo a un decimo del traguardo. [ride] No, no, abbiamo da girare ancora per sei, sette mesi” ha detto, spiegando la programmazione delle riprese.

“Quando ci siamo trovati tutti per leggere il copione della stagione, quello è stato un momento davvero, davvero emozionante. Per la prima volta nella storia di Game of Thrones, c’eravamo tutti. Tutti gli americani sono voluti venire. Ogni singolo membro del cast era lì. Sentiamo tutti quanti l’arrivo della fine. Siamo rimasti tutti in città un po’ più a lungo, abbiamo cenato insieme, abbiamo cercato di passare del tempo tutti assieme. Siamo cercando di non darlo più per scontato.”

Per quando riguarda Sansa, invece: “Sarà complicato per lei, perché alla fine della scorsa stagione sentiva di aver tutto sotto controllo. Aveva avuto indietro la sua famiglia ed avevano ripreso il controllo del Nord. Questa stagione, invece, c’è una nuova minaccia e in qualche modo lei si ritrova di nuovo persa e inesperta. E senza più Ditocorto, è un test per lei, per vedere se può sopportarlo o meno. è una grande sfida per lei, senza il suo maestro in manipolazione che le guarda le spalle. In questa stagione, si tratta più di una sfida passionale che politica o manipolativa.”

fonte: http://www.justjared.com/2017/12/06/sophie-turner-reveals-details-about-game-of-thrones-season-8/

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...