News/Promo, trailer e foto

News | Fantastic Beasts: nuove foto del sequel

Newt Scamander si trova in un posto oscuro e spaventoso nella nuova foto da Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwad.

In un esclusiva nuova foto, vediamo Newt (Eddie Redmayne) in un condotto fognario, la sua attenzione focalizzata su… qualcosa (speriamo non sia un clown killer)…

Inoltre, in una seconda nuova foto, questa volta dal dietro le quinte, vediamo Redmayn impegnato in una conversazione nel backstage con la costar Jude Law, che interpreta Albus Silente. Da notare l’abbigliamento diverso di Silente rispetto alla prima foto rilasciata: qui è vestito come un babbano…

In una mini-intervista a Entertaiment Weekly, Redmayne ha rivelato di essersi infortunato alla spalla; sembra che il cast chiami questo tipo di infortunio Affaticamento da Bacchetta. “Viene per i movimenti davvero forti che si fanno nelle scene con la bacchetta” ha detto Redmayne, riferendosi ai movimenti per scagliare incantesimi tipici del mondo magico.”In questo non sto migliorando”

Mentre la cuffia dei rotatori di Redmayne può essersi indebolita, l’epica storia di Fantastic Beats si è invece rafforzata. Nel secondo dei cinque atti pianificati l’azione si sposta a Parigi e vede Newt fare squadra con il suo professore preferito, Albus Silente (Jude Law), con lo scopo di sconfiggere il malvagio mago Gellert Grindelwald (Johnny Depp) – anche se questa è solo una porzione della storia che J.K. Rowling, nelle vesti di sceneggiatrice dei film, sta delineando, una storia che introduce nuovi personaggi, come l’ex-fidanzata di Newt, Leta Lestrange (Zoe Kravitz) e riporta indietro visi familiari, come l’interesse amoroso americano di Newt, Tina Goldstein (Katherine Waterstone).

“Nel primo film era in un certo senso capriccioso, come se i personaggi fossero dei bambini intrappolati in corpi di adulti” ha notato il regista dei film, David Yates. “Questo film è più grintoso, ma acquista anche più sfumature e dettagli. è un film romantico, è un thriller, è un interessante unione di diversi generi che raramente si vedono assieme. Credo che sorprenderà il pubblico.”

Che Redmayne continui a sventolare la sua bacchetta, allora.

fonte: http://ew.com/movies/2017/12/06/fantastic-beasts-crimes-grindelwald-photo/

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...