Film/News

News | In arrivo l’adattamento cinematografico del nuovo libro di John Green

John Green darà ad Hollywood un’altra possibilità.

La Fox 2000 e la Temple Hill, già dietro alla produzione degli adattamenti cinematografici di Colpa delle Stelle e Città di Carta, due precedenti opere di Green, si sono riuniti per produrre il film del suo ultimo successo, Tartarughe all’Infinito.

Il libro segue le avventura di una sedicenne affetta da sindrome ossessiva-compulsiva la quale prova a risolvere, assieme alla sua amica Daisy, il mistero dietro la scomparsa di Russel Pickett, fuggitivo miliardario, con l’obiettivo di guadagnare la taglia di 100.000 dollari.

L’autore ha dato l’annuncio sul suo personale canale YouTube, dicendo che la decisione era stata presa dopo due mesi di trattative e discussioni, aggiungendo: ” è arrivato il momento di inondarmi di suggerimenti per i casting”.

Colpa delle Stelle, con Ansel Elgort e Shailene Woodley nel ruolo dei protagonisti, è uscito nelle sale nel giugno del 2014, guadagnando un totale mondiale di 307 milioni di dollari al botteghino. Città di Carta rilasciato nel luglio del 2015, ha avuto meno successo, pur sempre guadagnando l’impressionante cifra di 87 milioni di dollari sui 12 milioni di budget.

fonte: https://www.hollywoodreporter.com/news/fox-adapt-john-greens-latest-book-turtles-all-way-down-1064696

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...