Casting/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Spoiler/Telefilm

News | Vengono presentati i personaggi dello spin-off di Pretty Little Liars, nel cast anche Ali e Mona

Freeform si sta preparando ad introdurre la nuova generazione di Pretty Little Liars.

Il casting nello spin-off The Perfectionist è attualmente in corso per le ragular della sesta stagione Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish). Il pilot è stato ordinato a settembre.

Nonostante molti dei personaggi siano stati tratteggiati sulle opere di Sarah Shepard – sulle quali è basato lo spin-off prodotto sempre da Marlene King – i fan della serie potrebbero notare che ci sono state delle lieve modifiche nella transizione:

Caitlin Martell-Lewis: l’intelligente, motivata e apparentemente semplice figlia di due madri abituate ad eccellere, di cui una è senatrice degli Stati Uniti, Caitlin è una maestra nel mantenere segreti. Spera di seguire le orme politiche della madre – così sarà, sempre che il peso dei suoi segreti non la schiacci prima.

Dylan Wright: un violoncellista prodigio che ha usato la sua passione per la musica per scappare dalla suo piccola e bigotta cittadina, Dylan ama la sua musica quasi quanto ama il suo ragazzo, Andrew (e anche su questo si potrebbe, però, dibattere).

Andrew: il ragazzo “nerd-chic” di Dylan è completamente preso dai suoi studi in architettura, spende il suo poco tempo libero cucinando e stando con Dylan.

Ava Jalali: dettatrice di tendenza alla moda con grande personalità, Ava spera di poter avere la propria linea di vestiti un giorno. Ma ha qualcosa in più dei suoi compagni modaioli: una brillante mente tecnologica, che usa per scrivere un blog e decifrare codici. Soltanto… non chiedetele perché i suoi genitori hanno lasciato il paese di recente – è il suo grande segreto.

Nolan Hotchkiss: leader nato, Nolan è l’erede dell’impero della sua famiglia. Nonostante prema molto sulla sua immagina da ragazzo d’oro, Nolan è in realtà un manipolatore che usa le sue amicizie e la sua famiglia per mantenere la sua immagine. In quanto non ammiratore delle autorità e della parola “no”, Nolan non è abituato a perdere.

Jeremy Beckett: un britannico di bel aspetto con più addominali di quanti se ne possano contare sulle dita di una sola mano, Jeremy è descritto come “affascinante e arguto” (ovviamente, è britannico!). Inoltre, è anche uno scienziato intelligente che lavora per le Hotchkiss Industries.

fonte: http://tvline.com/2017/12/04/pretty-little-liars-spinoff-cast-the-perfectionists-full-list/

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...