News

News | House of Cards Continua Anche Senza Kevin Spacey

Buon giorno, pelatini,

Possiamo tirare un sospiro di sollievo, dopo settimane di incertezze, Netflix ha finalmente rivelato come intende portare a termine una delle sue serie originali più famose senza il suo protagonista Frank Underwood, dopo che Kevin Spacey è stato investito da una lunga serie di accuse ed è stato licenziato.

La sesta ed ultima serie si focalizzerà su Claire, interpretata da Robin Wright. Il finale della quinta cade quindi a fagiolo, visto che Claire si era appena insediata alla Casa Bianca come nuovo Presidente ed aveva dichiarato come fosse arrivato il suo turno.

Non è ancora chiaro che fine farà Frank, ma l’ipotesi più probabile è che il personaggio muoia senza tante cerimonie dietro le quinte.

L’ultima serie sarà composta da otto episodi che dovrebbero “Dare un finale soddisfacente per tutti i fan” ha dichiarato Ted Sarandos, presidente di Netflix.

La produzione della serie era stata fermata il mese scorso in seguito alle numerose accuse contro Kevin Spacey, incluse quelle della star di Star Trek: Discovery, Anthony Rapp, e quelli di diversi membri dello staff sul set della stessa House of Cards, che accusano Spacey di aver creato un ambiente “tossico” mediante atti di molestia e violenza sessuale.

“Netflix non avrà niente a che fare con la futura produzione di House of Card se questa include Kevin Spacey” aveva dichiarato Netflix “Continueremo a lavorare [con i produttori della Media Rights Capital] in questo periodo per decidere come proseguire riguardo allo show”.

Diverse settimane dopo, la Media Rights Capital aveva suggerito ai membri dello staff l’intenzione di riprendere la produzione della serie nei primi mesi del 2018 senza l’attore, che al momento “Sta prendendo il tempo necessario per fare una valutazione e cercare una terapia” secondo quanto ha dichiarato il suo portavoce il mese scorso.

[Fonte].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...