News

News | Blake Lively ha subito un infortunio sul set del suo ultimo film

La produzione dell’ultimo film che vede protagonista Blake Lively, The Rhythm Section, è stata sospesa in seguito all’infortunio dell’attrice, che si è ferita ad una mano.

“La Paramount, la Global Road (conosciuta precedentemente come IM Global) e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno comunicato che le riprese del film The Rhythm Section sono state temporaneamente sospese per la ferita che Blake Lively si è procurata ad una mano durante la ripresa di una scena d’azione. La produzione riprenderà il prima possibile” ha dichiarato un portavoce lunedì al The Hollywood Report.

The Rhythm Section, che è attualmente girato a Dublino, è l’adattamento del primo romanzo della serie su Stephanie Patrick di Mark Burnell, che vede una donna, interpretata dalla Lively, che cerca di portare alla luce la verità dietro un incidente aereo (sul quale avrebbe dovuto trovarsi lei stessa) che ha ucciso tutta la sua famiglia.

Anche Jude Law fa parte del cast del film diretto dal regista di The Handmaid’s Tale, Reed Morano. I registi di James Bond Wilson e Broccoli producono con la loro società Eon Productions, con il finanziamento della Global Road.

Paramount distribuisce il film ed aveva fissato la data di rilascio per il 22 febbraio 2019.

fonte: https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/blake-lively-injured-set-rhythm-section-1064096

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...