News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Netflix: tutte le serie cancellate

Netflix: anche gli eroi cadono! avremmo potuto intitolare così questo articolo perché, nonostante Netflix sia un po’ un paradiso per noi telefili e, in questi primi  anni ci abbia abituato ad alti standard, non tutte le sue serie superano l’esame incrociato di costi e pubblico e così eccoci pronti a fare un riepilogo di tutte le serie perse per strada:

HEMLOCK GROVE

La serie sci-fantasy basata sull’omonimo romanzo di McGreevy e che parla di licantropi e sperimentazione scientifica umana non viene rinnovata dopo tre stagioni, che potete ancora vedere in streaming.

MARCO POLO

La serie colosso di Netflix dai costi record, interpretata dal italianissimo Marco Richelmy e che racconta le avventure del noto avventuriero si ferma dopo solo due stagioni, non proprio eccelse.

BLOODLINE

E’ il numero tre quello sfortunato per Bloodline, che racconta il passato traumatico di una rispettabilissima famiglia dell’arcipelago delle Keys.

HOUSE OF CARDS

Lo scandalo sulle molestie sessuali in America non si ferma e Kevin Spacey ci finisce in mezzo, la serie sul presidente americano interpretato dallo stesso Spacey dice addio al suo protagonista e si prepara a dire addio anche al pubblico con la sua quinta stagione.

THE GET DOWN

Una sola stagione per la serie di Baz Luhrmann ambientata nella New York del 1977 che racconta i cambiamenti della società in parallelo con il comparire della nuova musica Hip Hop.

GYPSY

Una sola stagione anche per la serie con protagonista Naomi Watts che non convince il pubblico.

HATERS BACK OFF

Cancellata dopo due stagione la serie ideato e interpretato da Colleen Ballinger basata su Miranda Sings, ragazza senza particolari talenti che tenta di sfondare nel mondo dello spettacolo su un canale YouTube.

GIRLBOSS

Il Telefilm biografico su Sohia Amoruso, fondatrice di Nasty Gal non conquista né pubblico né critica e si ferma alla prima stagione.

SENSE8

Sicuramente la cancellazione più eclatante per Netflix, costretto a cancellare la serie per i costi troppo elevati dopo solo due stagioni che, dopo le proteste del pubblico ottiene un film conclusivo di due ore, in onda il prossimo anno.

RICHIE RICH

Due stagioni soltanto anche per Richie Rich la commedy basata sull’omonimo protagonista della Harvey Comics.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...