Interviste/News/Supergirl/Telefilm

News | Melissa Benoist parla dello scontro di Reign e Supergirl

Crossover terminato significa tornare anche alla vita versa per i nostri supereroi. Nell’ultimo episodio di Supergirl andato in onda prima di “Crisis on Earth-X” la carissima Sam scopriva la sua identità assumendo la forma di Reign, diventando così il nuovo e immediato pericolo per Supergirl e National City.

“Penso che Reign sorprenderà il pubblico. È spettacolare e difficile da fermare e costringerà Supergirl a combattere per salvarsi la vita. Quello che abbiamo visto fin’ora di questo personaggio, oltre la sua svolta come villain, ha sorpreso il pubblico e lo ha portato ad interessarsi molto su chi lei sia davvero” ha affermato Melissa Benoist parlando dell’episodio di midseason finale.
Ha inoltre aggiunto che in questo caso sarà probabilmente impossibile per Supergirl provare a cambiare il proprio avversario al fine di farle vedere il buono che c’è nel mondo.

“Lei è una Big Bad, una graaande cattiva, così tutti stanno cercando di capire come fare per fermarla il primo possibile” ha specificato anche Chyler Leigh che ha anche spiegato che ci saranno grandissime forze al fianco di Supergirl per fermare Reign.

La trasformazione di Sam sarà molto difficile soprattutto per Lena che, così, perderà non soltanto un membro importante della sua azienda ma anche qualcuno che lei considerava importante.
“Avete visto Kara, Sam e Lena insieme. È un po’ difficile immaginare che loro tre restino amiche considerando che Sam è essenzialmente un’arcinemica di Supergirl”, sono le parole di Katie McGrath.

“È molto forte o, suppongo, diventerà molto più forte di quanto chiunque possa aspettarsi. È piena di sorprese e penso che il pubblico… mettiamola così: camminavo per il set l’altro giorno ed ero scioccato da ciò che ho visto. È una vista che ti blocca un po’. Reign non tratta le persone con i guanti, insomma” e con le parole di David Harewood concludiamo, aspettando con una certa trepidazione l’episodio che andrà in onda questa notte.

E SE NON LO AVETE FATTO SEGUITECI SUI NOSTRI SOCIAL FACEBOOK E INSTAGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...