News/Telefilm

News | Aidan Turner, dalla Cornovaglia ai palchi del West End!

Che siano anni di successo televisivo per Aidan Turner, questo è indubbio. E non parliamo solo del fatto che sia un fascinoso e affascinante pezzo di manzo irlandese, quanto del fatto che dopo anni di gavetta e di studio, Aidan è ormai approdato non solo sul grande schermo ma sul palco del celeberrimo West End.

Aidan non è nuovo al teatro, ed in Irlanda ha avuto trascorsi teatrali piuttosto lunghi, tuttavia approdare al prestigiosissimo main stage del West End è qualcosa che accade una sola volta nella vita.

Un giovane Aidan a teatro nel lontano 2006

Aidan debutterà nella black comedy The Lieutenent of Inishmore, laddove vestirà i panni di un terrorista Irlandese, tornando al suo accento e nelle sue corde, decisamente.

Aidan stesso ha affermato di essere sollevato dall’abbandonare per un po’ i panni di Ross Poldark, che adora, ma che diventano comunque per un attore fardello onorevole quanto pesante da portare, soprattutto per la paura di rimanere intrappolati in un unico ruolo.  Inoltre, l’idea di interpretare un personaggio diametralmente opposto al Ross televisivo, il terrorista-testa calda Padraic, è per lui una sfida da accettare di buon grado, e spera ovviamente di riuscire a catturare il pubblico anche in questa occasione.

Naturalmente, speriamo ciò non comporti ritardi nelle riprese della prossima stagione, ma siamo sicuri Aidan stesso continuerà a confermare la sua dedizione al ruolo di Ross Poldark che tante soddisfazioni e riconoscimenti sta dando lui.

I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita da domani, e se qualche fortunato/a dovesse passare per quel di Londra, beh, siamo certi valga la pena spendere 10 pound per godere di un’opportunità del genere!

 

-Notforyourears

Source : DailyMail

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...