Amore a primo episodio/Rubriche/Telefilm

Amore a primo episodio #11 | Guida ai pilot a cui dovreste dare una chance!

Buona domenica, Popolo Pelato!
Ancora scombussolati dalla quantità immane di offerte per il Black Friday o di foto di tacchini ripieni che le vostre celebrità preferite hanno postato sui social per il Ringraziamento?

Fortunatamente per voi c’è questo undicesimo numero di Amore A Primo Episodio a rimettervi in sesto, con un fantastico trio di pilot pronti per essere giudicati e portati alla vostra attenzione.

BIG MOUTH

Immagine correlata

In onda su: Netflix
Episodi: 10
Protagonisti (voci): Nick Kroll (Kroll Show), John Mulaney (Saturday Night Live), Maya Rudolph (Bridesmaids) e molti altri ancora..

La trama: La vita di due ragazzini (e dei loro amici) viene sconvolta dai cambiamenti ormonali e fisici dovuti alla pubertà e dall’arrivo di due mostriciattoli rozzi, bizzarri ma amichevoli che li supporteranno in questa difficile fase.

Giudizio: 8-, la serie è veramente spassosa e dubito che qualcuno possa rimanere impassibile di fronte alla sua comicità dissacrante.

Citazione preferita: “A man can touch another penis or even kiss one, very lightly, and it still doesn’t necessarily mean he’s a homosexual”.

Adatta a: chiunque voglia farsi una pancia di risate su un argomento poco trattato in televisione in maniera così esplicita.

THE SINNER

Immagine correlata

In onda su: USA Network
Episodi: 8 (miniserie)
Protagonisti: Jessica Biel (7th Heaven), Christopher Abbott (Girls), Bill Pullman (Independence Day) e altri ancora..

La trama: Cora è una moglie e madre modello, la cui vita viene sconvolta quando, presa da un raptus, uccide un perfetto sconosciuto e viene arrestata per il suo omicidio. Un detective rimane affascinato da questo caso e decide di scoprire cosa ha portato la donna a compiere un gesto così efferato.

Giudizio: 7, perchè il primo episodio non è che un antipasto dell’affascinante intrigo che fa da base alla serie e il giudizio quindi si posa più sul lavoro d’interpretazione della Biel e sulle aspettative che si pongono sull’enigma centrale.

Citazione preferita: “I’m guessing that this isn’t where you thought you’d be when you woke up this morning, is it?”.

Adatta a: i fans dei misteri thriller che ti catturano e ti lasciano con la voglia di vederne di più.

AMERICAN VANDAL

Immagine correlata

In onda su: Netflix
Episodi: 8
Protagonisti: Tyler Alvarez (Orange Is The New Black), Griffin Gluck (Private Practice) e molti altri ancora..

La trama: Satira di documentari come Making a Murderer, American Vandal segue l’indagine di uno studente per scoprire la verità dietro un atto di vandalismo avvenuto nel suo liceo che ha portato all'(ingiusta?) espulsione di un altro alunno.

Giudizio: 7 1/2, perchè il pilot riesce a catturare l’attenzione dello spettatore che si ritrova coinvolto in un divertente mistero fallico da risolvere.

Citazione preferita: “I can tell when he’s lying and he knows that I can tell when he’s lying, so he knows he can’t really lie to me because when he looks to me, and he lies, and I ask him a question, it’s like his ears get red on the top. So.. I know”.

Adatta a: tutti quelli che cercano un “whodunnit” giovanile con un twist divertente.

E con quest’ultimo telefilm vi saluto e vi ricordo inoltre di mettere mi piace alla nostra pagina FB (Parole Pelate) se non lo avete già fatto e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...