Buona domenica, Popolo Pelato!
Ancora scombussolati dalla quantità immane di offerte per il Black Friday o di foto di tacchini ripieni che le vostre celebrità preferite hanno postato sui social per il Ringraziamento?
Fortunatamente per voi c’è questo undicesimo numero di Amore A Primo Episodio a rimettervi in sesto, con un fantastico trio di pilot pronti per essere giudicati e portati alla vostra attenzione.
BIG MOUTH
In onda su: Netflix
Episodi: 10
Protagonisti (voci): Nick Kroll (Kroll Show), John Mulaney (Saturday Night Live), Maya Rudolph (Bridesmaids) e molti altri ancora..
La trama: La vita di due ragazzini (e dei loro amici) viene sconvolta dai cambiamenti ormonali e fisici dovuti alla pubertà e dall’arrivo di due mostriciattoli rozzi, bizzarri ma amichevoli che li supporteranno in questa difficile fase.
Giudizio: 8-, la serie è veramente spassosa e dubito che qualcuno possa rimanere impassibile di fronte alla sua comicità dissacrante.
Citazione preferita: “A man can touch another penis or even kiss one, very lightly, and it still doesn’t necessarily mean he’s a homosexual”.
Adatta a: chiunque voglia farsi una pancia di risate su un argomento poco trattato in televisione in maniera così esplicita.
THE SINNER
In onda su: USA Network
Episodi: 8 (miniserie)
Protagonisti: Jessica Biel (7th Heaven), Christopher Abbott (Girls), Bill Pullman (Independence Day) e altri ancora..
La trama: Cora è una moglie e madre modello, la cui vita viene sconvolta quando, presa da un raptus, uccide un perfetto sconosciuto e viene arrestata per il suo omicidio. Un detective rimane affascinato da questo caso e decide di scoprire cosa ha portato la donna a compiere un gesto così efferato.
Giudizio: 7, perchè il primo episodio non è che un antipasto dell’affascinante intrigo che fa da base alla serie e il giudizio quindi si posa più sul lavoro d’interpretazione della Biel e sulle aspettative che si pongono sull’enigma centrale.
Citazione preferita: “I’m guessing that this isn’t where you thought you’d be when you woke up this morning, is it?”.
Adatta a: i fans dei misteri thriller che ti catturano e ti lasciano con la voglia di vederne di più.
AMERICAN VANDAL
In onda su: Netflix
Episodi: 8
Protagonisti: Tyler Alvarez (Orange Is The New Black), Griffin Gluck (Private Practice) e molti altri ancora..
La trama: Satira di documentari come Making a Murderer, American Vandal segue l’indagine di uno studente per scoprire la verità dietro un atto di vandalismo avvenuto nel suo liceo che ha portato all'(ingiusta?) espulsione di un altro alunno.
Giudizio: 7 1/2, perchè il pilot riesce a catturare l’attenzione dello spettatore che si ritrova coinvolto in un divertente mistero fallico da risolvere.
Citazione preferita: “I can tell when he’s lying and he knows that I can tell when he’s lying, so he knows he can’t really lie to me because when he looks to me, and he lies, and I ask him a question, it’s like his ears get red on the top. So.. I know”.
Adatta a: tutti quelli che cercano un “whodunnit” giovanile con un twist divertente.
E con quest’ultimo telefilm vi saluto e vi ricordo inoltre di mettere mi piace alla nostra pagina FB (Parole Pelate) se non lo avete già fatto e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞