designated survivor/Telefilm

Recensione | Designated Survivor 2×07 “Family Ties”

Anche in questa puntata c’è un conflitto con un altro Paese. Sembra che in questo telefilm l’America non riesca a farsi degli amici tra le altre nazioni, cercano tutte di fregarla e di fregare il Presidente.

Sta diventando un po’ stantio il conflitto internazionale anche se immagino che sia verosimile visto che gli interessi di ogni nazione nel mondo sono diversi e spesso conflittuali e l’America ha effettivamente le mani in pasta un po’ ovunque.

Tom poverino, si sta un po’ scocciando… e ha ragione! Fantastiche le minacce che ha fatto al Presidente Turan, anche se non molto nel suo stile. Una volta ogni tanto ci sta, ma spero che questo suo comportamento non diventi ricorrente.

Oltre ai casini con i politici ci si mette pure la sua famiglia. La suocera che mente e combina danni, il figlio che non pensa alle conseguenze delle sue azioni, anche quelle più piccole, essendo lui parte della famiglia del Presidente. Purtroppo la gente fa di tutto pur di avere un po’ di notorietà e un po’ di soldi, e le persone, specialmente i ragazzi famosi o sotto i riflettori sono il bersaglio di tante frodi e truffe.

Di male in peggio, oltre al Presidente preso d’assalto, abbiamo anche l’ex Presidente. Scopriamo che aveva una relazione con la donna inglese morta e che nasconde qualcosa. Insomma, non c’è mai un momento di calma.

Mi è piaciuta molto la scena dell’intervista di Tom con Tiffany che si intervallava a ritmo di colonna sonora di sottofondo con un’alra ‘intervista’ / interrogatorio sempre sugli stessi temi tra l’FBI e la suocera di Tom. Molto ben costruita.

Alla fine capiamo che il piano Lloyd non è finito con la sua morte, ma continua inesorabile e mette nei cazzi la famiglia Kirkman.

Passiamo ai voti

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro: 7/10

Nota di merito: la minaccia di Tom a Turan

Overall: 7/10

Sylvie

 

Ringraziamo:  Serial Lovers – Telefilm Page Serie Tv Mania Film & Serie TV  Serie Tv News And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...