How To Get Away With Murder/Interviste/News/Telefilm

News | Il boss di How To Get Away With Murder sul winter finale

Avete visto il winter finale della quarta stagione di How To Get Away With Murder? Siete rimasti sconvolti da quanto successo e non vedete l’ora di vedere il prossimo episodio? Allietate l’attesa con questa intervista rilasciata da Pete Nowalk a Entertainment Weekly.
[Seguono spoiler della 4×08].

ENTERTAINMENT WEEKLY: Puoi confermare che Simon sia morto?
PETE NOWALK:  No, non posso farlo. Il dilemma è che, chiaramente, loro non volevano che Simon morisse prima che tutto ciò accadesse, ma potrebbe essere di maggiore aiuto se fosse così. Questo è l’importante quesito per i nostri personaggi. Gli darà un dibattito morale con loro stessi.

Asher (Matt McGorry) è in prigione per la morte di Simon. Che cosa puoi anticiparci su come la sta gestendo e su cosa succederà?
La domanda per Asher è, che cosa ha detto a quel detective che lo ha fatto arrestare? Gli ha detto la verità? Ha confessato? Gli ha detto una parte della verità? O ha mentito ed è stato scoperto a farlo? Se resterà in prigione o no sarà il grande quesito del prossimo episodio. Che cosa mi piace di tutti i personaggi, anche se è diverso da stagione a stagione, è che stanno imparando come gestire queste situazioni. Sono previdenti, come Annalise gli ha insegnato a fare. Anche Asher lo è.

Abbiamo sentito un bambino piangere alla fine dell’episodio. Allora Annalise è riuscita a salvare il bambino?
Sì, questo te lo posso dire. Il pianto del bambino era reale! È un momento eroico per Annalise. È semplicemente una sensazione di sollievo. Quando l’abbiamo vista fuori da quell’ascensore, lei probabilmente era inesperta e istintiva come non l’abbiamo mai vista, perciò penso che dovremmo sentirci felici riguardo al pianto del bambino.

Il flash-forward con Laurel fa davvero parte di quella notte? Perché Isaac (Jimmy Smits) aveva menzionato che avevano trovato droghe nel corpo di Laurel nella premiere, il che non è qualcosa che abbiamo visto nel finale autunnale.
Questa è una bella domanda. Ti dirò cosa cos’è successo, ma è così noioso: abbiamo mandato in onda solo otto episodi prima della pausa quest’anno, quando di solito sono nove. Questo è successo a causa della data in cui è cascato il Ringraziamento. E mi ha davvero fatto male al cervello che fosse così, “Aspetta, non riusciremo a metterci in pari con tutti quei momenti? Non daremo risposte al pubblico? Ci odieranno.” Ma letteralmente non avevo abbastanza minuti per riuscire ad inserire dentro tutto. Vedrai Laurel, vedrai tutti quei momenti flash-forward, sai, come Michaela e Isaac insieme, cosa comunque sta facendo Isaac all’ospedale, quali erano le droghe nel corpo di Laurel – saprai tutto questo dalla premiere in onda a Gennaio.

Dominic (Nicholas Gonzalez) ha sentito per caso Connor accennare al drive con le informazione dell’Antares. Allora il padre di Laurel saprà la verita di quello è successo?
Sì, il papà di Laurel è un tipo sveglio, perciò penso che scoprirà molte cose, la domanda è solo, quando? C’è anche una versione dove potrebbe già saperlo. Il fatto che Dominic sia lì non è una buona cosa.

Vedremo di più Jorge (Esai Morales) e Dominic quando lo show tornerà?
Riprenderemo praticamente da dove abbiamo lasciato quando ritorneremo. Dominic è ancora lì sul fondo della scale con Connor molto vicino, il che dovrebbe spaventarti. Dominic sta ovviamente lavorando per il papà, perciò partiamo dal presupposto che lui lo scoprirà, e che cosa farà a riguardo sarà importante.

Bonnie (Liza Weil) ha detto ad Annalise che l’ama. Era reale o si trattava di una manipolazione? 
Penso che fosse reale, e arriveremo al cuore di ciò nei prossimi episodi di che aspetto ha quell’amore. Ma ritengo che Bonnie sia mortificata e sola e bisognosa di Annalise. In realtà, una delle mie scene preferite in questo episodio è quella tra Bonnie e Nate. Mi piace come siano bizzarri insieme, ma penso che Bonnie sia solo persa.

Come affronterà Michaela (Aja Naomi King) tutto questo? 
Sentirà molti sensi di colpa per Simon, molti per Laurel. Cosa mi piace di Michaela è come lei sia diversa rispetto a come l’abbiamo incontrata la prima volta nella prima stagione, ha davvero preso il controllo della situazione come Il Capo Con Le Palle. Perciò Michaela adesso è probabilmente la più forte tra gli studenti.

I K4 dovrebbero preoccuparsi che Connor si faccia avanti riguardo a quello che è successo, dal momento che è l’anello più debole?
Sì, sono tutti preoccupati su chi sarà il primo a crollare. Inoltre, praticamente sono alla ricerca di un leader, visto che non ne avevano uno, e vedremo se qualcuno si farà avanti per questo.

Esplorerai i sentimenti che Annalise e Isaac provano per l’altro? 
Sì, il loro rapporto è molto complicato. Lui verrà coinvolto in questi flashforward in qualche modo, e questo andrà a complicare ulteriormente questo rapporto. Loro sono due persone che – come dice Annalise, “Io sono un’alcolista, tu un tossicodipendente” – hanno sperimentato l’oscurità e il lato oscuro in modo molto concreto, che li attrae l’una all’altro.

Qual è la forza che guida la seconda stagione, sia per quanto riguarda dove ci porterà l’incidente di Simon, ma anche l’azione collettiva e in quale pericolo mette Annalise? 
Il pericolo adesso è che lei sarà rovinata, e l’azione collettiva sarà rovinata, a causa del casino con l’assassino di Wes, il bambino e Jorge. Lei dovrà essere veramente irreprensibile per aiutare tutte queste persone. Quella è una versione della persona che vuole essere ed è molto in difficoltà per farlo. Il pericolo è vero, deluderà tutte queste persone? Rovinerà ancora di più la propria reputazione? Inoltre, verrà arrestata per tutte le cose che hanno fatto? Lei semplicemente si sta facendo strada sempre più in alto e alcune persone provano a riportarla a terra. Quello che i ragazzi hanno fatto è davvero imperdonabile, in questi termini, perché lei aveva quasi rimesso la sua vita in sesto.

Come affronteranno i ragazzi la seconda metà di stagione? 
Sono traumatizzati, ma provano a rimettere insieme i pezzi. Oliver è l’unico che non ha mai dovuto affrontare qualcosa come questo, perciò penso che ci saranno molte dinamiche divertenti su come lo affronterà Oliver contro come lo affronteranno loro, e se nel mentre possono sostenersi a vicenda.

[Fonte.]

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...