News/Spoiler/Suits

News | Suits: Patrick J. Adams e Meghan Markle lasciano la serie?

Cambiamenti in vista per Suits: come riporta Deadline, Patrick J. Adams e Meghan Markle sono in procinto di lasciare la serie in onda su USA Network al termine della stagione 7. Un rappresentate di USA ha rifiutato di commentare.

La notizia arriva durante la produzione della seconda metà della stagione 7. Da notare che USA non ha ancora ordinato un’ottava stagione di Suits, anche se i segnali ci portano in questa direzione. La rete televisiva sta anche preparando lo spinoff dedicato a Jessica (Gina Torres).

Tutti i contratti dei personaggi regolari di Suits scaderanno alla fine della stagione 7. Il creatore della serie, Aaron Korsh, interpellato sulla questione rinnovo contratti durante un’intervista, era rimasto calmo. “Tutti hanno qualcosa in ballo nelle loro vite” ha detto. “È una verità per tutte le serie di lunga durata e le persone hanno sempre qualcosa in ballo nelle loro vite. Quando Gina se n’è andata, non potevo aver previsto cosa stava succedendo nella sua vita. Amava essere nella serie e noi abbiamo apprezzato la sua partecipazione, ecco perchè stiamo facendo lo spinoff. Non avrei mai immaginato che volesse lasciarci prima, ma l’ha fatto e alla fine ha funzionato. Anche se ci ha lasciato prima, guardate quante volte Jessica è apparsa nelle stagioni 6 e 7. Lascerò che quello che deve accadere, accada e spero che tutto si risolverà per il meglio.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...