Lunedì, Amazon ha annunciato di aver acquisito i diritti televisivi globali della celebrata serie fantasy scritta da J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli. Il contratto prevede più stagioni e include un potenziale per altri spinoff della serie.
La serie originale Amazon, che esplorerà storie precedenti a La Compagnia dell’Anello, sarà prodotta da Amazon Studios in cooperazione con il Tolkien Estate and Trust, Harper Collins e New Line Cinema (una divisione della Warner Bros. Entertainment).
“Il Signore degli Anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l’immaginazione di generazioni e generazioni di appassionati attraverso i libri e il grande schermo” ha dichiarato Sharon Tal Yguado. “Siamo onorati di poter lavorare con il Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line in questa eccitante collaborazione per la televisione e non vediamo l’ora di far vivevere una nuova avventura epica ai fan de Il Signore degli Anelli.”
Splendida notizia!!! Ho, ovviamente, tutti i libri ed i DVD dei film per cui non vedo l’ora di deliziarmi con nuove avventure…grande Amazon!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: News – Comparama