Autodistruzione. La puntata parte già così. Con una bella botta.
Una puntata un po’ fuori dal coro, in cui sostanzialmente succede poco e prevale il tono da Scary Movie. Infatti, se di solito le canzoni riprendono uno degli innumerevoli generi musicali/cinematografici, in questo caso è tutto l’episodio che si rifa all’horror però sempre con la nota parodistica e grottesca che contraddistingue questo telefilm.
Qualcosa succede però… vediamo la nascita di un nuovo amore. Hector e Heather, che iniziando e finendo con la stessa lettera, non potevano che finire insieme.
Insomma, una piacevole distrazione che non ci sta male, basta che non la esagerino troppo perchè la relazione secondaria su cui concentrarci ora è quella di Darryl e White Josh.
Bellissimo il confronto con Josh al Luna Park. Abbiamo capito che entrambi hanno sbagliato e forse Rebecca l’ha capito, ma Josh è scemo e non vuole dare nessuna chance ala nostra cara Rebecca.
Un altro incontro interessante è quello del padre di Gregg. Ma a voi quanto manca Gregg? A me tantissimo. Però ragazzi, il fatto che ci sia andata a letto è classico di Rebecca. Disgustoso, ma c’era da aspettarselo.
E ora vuole tornare a New York, con la madre che ancora cerca il suo bagno. Vedremo come va a finire.
Infine, parliamo del visual di questo episodio. Io l’ho adorato. L’idea di rendere il tutto come se fosse un film, ovviamente facendone la caricatura, è brillante.
Mi è piaciuta la fotografia (bravo ‘the guy who did fatal attraction’), le musiche, il cameo di Josh Groban, Jarl, tutto.
Trama: 7/10
Regia: 9/10
Lacrimometro/Divertometro: 8/10
Nota di merito: Jarl
Overall: 8.5/10
Sylvie
Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione ღ | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More
Ieri sera su netflix ho visto la prima puntata della prima stagione, però non ho ancora ben inquadrato il genere di telefilm 😉
"Mi piace""Mi piace"