Grey’s Anatomy/Interviste/News/Telefilm

News | Le Fine Dei Merthan E Il Futuro Di Meredith

Dopo l’uscita di scena di Nathan Riggs, si sono sollevate diverse polemiche tra i fan di Grey’s Anatomy e tutt’ora risulta poco chiaro come mai sia stata presa questa decisione visto che la relazione fra lui e Meredith sembrava funzionare piuttosto bene, sia a livello di storyline che in quanto gradita dagli spettatori.

“Ci sono molte cose che portano a decisioni del genere” ha spiegato la co-showrunner Krista Vernoff. “Quello che posso dire è che sono fiera di come abbiamo raccontato questa storia. Ero molto fiera del fatto che avessimo un triangolo amoroso [Meredith, Megan e Nathan] nel quale le donne continuavano a sostenere l’un l’altra e nessuno ha mai cercato di strappare qualcuno a qualcun altro. Si guardavano le spalle a vicenda e tenevano l’uno all’altro”.

La Vernoff ha concluso dicendo: “Martin [Henderson] ha un grande talento e questo è quello che posso dire”.

La creatrice dello show, Shonda Rhimes, è altrettanto cauta nel parlare dell’uscita di Martin Henderson dallo show e sull’impatto di questa cosa sulla relazione tra Nathan e Meredith. “Meredith è un personaggio complesso a cui è morto l’amore della sua vita, non penso che una storia d’amore epica sia esattamente quello che sta cercando. Penso che potrebbe arrivare quando meno se lo aspetta, ma non credo che sia quello che lei sta cercando per il suo futuro.”, ha detto Shonda. “Quindi ho deciso di appoggiare l’idea che una donna possa cercare qualcos’altro. Principalmente qualcosa per se stessa e questo si oppone all’idea che tutto sia basato sul volere un uomo”.

Secondo Krista, il “qualcos’altro” di cui parla Shonda, riguarda il suo lavoro di ogni giorno. “In questo momento Meredith è una supereroina della medicina”. “Quando abbiamo iniziato questa stagione, ho chiesto ad Ellen [Pompeo] quale storia le sarebbe piaciuto raccontare”, ha spiegato la Vernoff, “e lei mi ha risposto: “ci sono così tante giovani ragazze che vengono da me a dirmi che Meredith le ha ispirate a diventare dei chirurghi o dei medici. Penso che Meredith sia diventata una sorta di supereroina della medicina. Voglio vedere questo”. Quindi questo è quello che sto scrivendo e lo amo. Amo quanto sia diventata forte e brillante e come vada avanti, nonostante si ritrovi continuamente con il cuore spezzato”.

“Penso che ci saranno altri tipi di felicità in serbo per Meredith?” ha continuato la Vernoff, “penso che ci potrebbero essere ma non credo che ne abbia bisogno. Credo che sia ad un punto nella sua vita in cui la sua famiglia, i suoi amici e la sua carriera la soddisfano pienamente”.

Nonostante queste dichiarazioni però, pare comunque che qualcosa bolla in pentola. Michael Ausiello nel suo ultimo Ask Ausiello, infatti, ha rivelato che Grey’s Anatomy sta cautamente cercando un attore quarantenne per interpretare un nuovo interesse amoroso per Meredith. Non ci sono molti dettagli su questo personaggio se non che sarà un medico proveniente da un paese straniero, sexy, impulsivo, fiero e molto appassionato nei confronti della medicina. Quest’uomo avrà anche un’altra cosa in comune con Meredith: uno dei suoi genitori, in questo caso suo padre, è/è stato un rinomato chirurgo.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

One thought on “News | Le Fine Dei Merthan E Il Futuro Di Meredith

  1. Pingback: News |Il Futuro Di Meredith Con Una Donna? | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...