News

News | The Orville rinnovato per una seconda stagione!

E’ notizia ufficiale e freschissima che The Orville, il dramedy spaziale in chiave Trekkiana creato da Seth MacFarlane è stato rinnovato per una seconda stagione.

 

Per molti, inizialmente ritenuto soltanto una comedy quasi parodia (cosa che in realtà non è assolutamente), The Orville si è imposto come vero tributo ed in linea con le serie Trek più classiche, annoverando tra gli altri lo sceneggiatore Brannon Braga (già dietro a Voyager). Il cast convince, così come le tematiche affrontate in ogni episodio, dalla social-mania al gender in salsa aliena.

La comedy dissacrante, diluita forse, ha lasciato posto a gag sempre piccanti ma a un prodotto più godibile da un audience molto ampio, e che negli Stati Uniti è andato prendendo consensi in crescendo.

Destiny’s Child and co. XD

Buona parte dei Trekkiani della prima ora, infatti, hanno apprezzato il tono e i richiami ‘canonici’ alle serie più regolari, talvolta preferendolo forse al tono decisamente più drammatico del nuovo STDiscovery.

Noi di parole pelate ci eravamo occupate qui di questa serie già in tempi non sospetti, e fin dal pilot eravamo state conquistate!

Insomma, che siate fan o non avete ancora iniziato questa serie, il rinnovo è sempre un buon motivo per concedersi questo piccolo piacere oltre i confini dell’universo.

-Notforyourears

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...