Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 3×03 “Josh is a liar”

Dopo la scenata pazzesca nella chiesa, era normale ci fossero delle conseguenze. E quindi Rebecca cade ancora di più in una spirale di pazzia.

E ovviamente si porta dietro anche Paula, che poverina è sempre più confusa dal comportamento della sua migliore amica da dopo il mancato matrimonio (non che prima fosse tanto meglio).

E’ interessante notare come Rebecca si arma di uno scatafascio di bugie, perchè diciamocelo, lei può essere considerata la cosiddetta patological liar, per convincere tutti che quello che mente è Josh.

E questo episodio apre una finestra su un grande e attuale tema, riassunto dalla frase di Kevin:

I don’t know, Josh. I’ts on the internet, so it’s probably true.

Molti al giorno d’oggi credono a questa frase, purtroppo, e qui in modo scherzoso è rappresentato quello che può fare alle persone.

In questa puntata vediamo Heather che si laurea e ha la stessa gioia negli occhi che avevo io alla mia laurea. You get me girl!

Abbiamo anche un piccolo ruolo per George, oltre a quello di essere licenziato, che infatti aiuta il suo carnefice a fare colpo su Rebecca. Chi l’avrebbe mai detto.

La grande rivelazione della puntata, che noi sapevamo già, è quella sul passato di Rebecca con Robert. E qui ritorna la piccola Rebecca, che rappresenta la sua ansia e che era un po’ di puntate che non la vedevamo. Sono contenta di ciò, ma mi spiace per Becks poichè aveva trovato delle persone veramente care in West Covina e soprattutto Paula che le ha fatto da spalle anche a discapito di se stessa.

Vedremo cosa diranno a Rebecca nella seconda puntata.

Ecco i voti:

Trama9/10

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro9/10

Nota di merito: Nathaniel. Fenomenale in questo episodio.

Overall: 8.5/10

Sylvie

 Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...