Interviste/News/Telefilm

News | Ricky Whittle parla dell’evoluzione del suo personaggio in American Gods

Ricky Whittle, 35, è stato eccitato di parlare della fine della prima stagione e di cosa  arriverà nella seconda. Ricky ha discusso con entusiasmo di come il suo personaggio, Shadow Moon, si sentisse durante il season finale. “Ovviamente è stato scettico durante l’intero viaggio, qualcuno che non crede negli dei e nella magia”, ha detto Ricky a HollywoodLife.com. “Non aveva niente di cui credere. Credeva nell’amore, e questo gli è stato portato via”.

Allora, qual è la prossima mossa di Shadow, ora che sa cosa sta realmente accadendo intorno a lui? Ricky ha spiegato: “Ora è in questa posizione dove tutto quello che è successo di fronte a lui non può più essere negato. È giunto al punto in cui deve credere. C’è troppo per non credere. Shadow si è finalmente svegliato e sta riconoscendo il mondo intorno a lui per quello che è veramente”.

Nella seconda stagione, Ricky spera di vedere Shadow iniziare a esplorare il mondo degli dei, i loro poteri e cosa altro c’è là fuori. “Ha appena visto Odino, ha appena visto tutta questa magia, e c’è anche la ricomparsa di sua moglie. Sento che ormai Shadow creda veramente tutto è possibile”.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo:  Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita | Crazy Stupid Series | ❤ Telefilm / Fiction ❤

[Fonte: Holliwoodlife]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...