Gossip/News/Telefilm

News | Janel Parrish Si Sposa

Janel  Parrish si è ufficialmente fidanzata!

L’attrice ha dato la notizia postando un breve snap nel quale bacia il suo fidanzato Chris Long accompagnato dalle parole “Ho detto si”.

“Mi ha fatto la proposta al parco”, ha spiegato l’interprete di Mona in PLL e nel futuro spinoff dello show ad Entertainment Tonight. “Si è messo in ginocchio e io sono scoppiata a piangere. È stato un momento perfetto”.

“Sono sulla luna”, ha continuato l’attrice. “Sto per sposare l’uomo più meraviglioso che io abbia mai conosciuto. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo”.

Janel ha rivelato che l’anello è stato fatto da Jean Dousset e che la proposta è avvenuta a Toronto, in Canada, dove attualmente si trova per interpretare Sandy in una produzione teatrale di Grease che debutterà questo martedì.

Janel ha anche postato una foto su Instagram per condividere la gioia del momento.

Sono andata al parco per una passeggiata con Klee e sono tornato con un fidanzato. Sto per sposare il mio migliore amico e sono sulla luna. Ti amo @ c_long. “

Che dire? Auguri ad entrambi!

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

7 thoughts on “News | Janel Parrish Si Sposa

  1. marlena ha messo il mi piace a questo twett..Dear Marlene,I don’t know how and when it will happen,but please,give us some Emison scenes,at least a marriag

    Mi piace

  2. No dico che abbia chissa quale senso ma e cmq qualcosa sul fatto che non abbia risposto e perche non sa ancora cosa dire alla fine questa fans ha espresso il suo desiderio e che anxhe il mio in particolare il matrimonio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...