Interviste/News/Telefilm

News | Emily Sarà Nello Spinoff Di PLL? La Parola A Shay Mitchell

Tra i tanti dubbi che affliggono noi poveri fan di Pretty Little Liars ce n’è uno che ultimamente sta prendendo il sopravvento: visto che Alison sarà nello spinoff Pretty Little Liars: The Perfectionists, è possibile che anche sua moglie Emily ne faccia parte?

La cosa avrebbe perfettamente senso dato che nel finale di serie le abbiamo lasciate in procinto di sposarsi ed impegnate a crescere le loro splendide figlie. TVLine ne ha parlato con Shay Mitchell tra una ripresa e l’altra di You, nuova serie di Lifetime di cui l’attrice sarà protagonista.

“Ero superemozioanta quando ne ho sentito parlare per la prima volta – penso che sia fantastico” ha detto. “Sarà molto divertente per Sasha e Janel. E perché no? I fan lo ameranno. Per me è stato come scoprire che avrebbero fatto un film di Sex and The City. Ero una grande fan di quello show e quella notizia non ha fatto che accrescere la mia gioia. Quindi penso che sia grandioso. Alcuni fan potranno essere cresciuti ed essere andati avanti ma molti altri vogliono di più. Vogliono scoprire cosa sia successo a certi personaggi. Questo show andrà davvero a ricollegarsi a ciò che è successo a Rosewood”.

Shay ha detto di averne parlato a grandi linee con Marlene King – la quale sta anche scrivendo il pilot di The Heiresses, serie ABC di cui lei sarà protagonista nel caso venisse ordinata – ma non c’è nulla di concreto…per ora!

“È difficile con tutti i nostri impegni ora come ora” ha concluso Shay. “In ogni caso, a prescindere dal fatto che io faccia parte o meno dello show, lo sosterrò al 100% e sarà una fan io stessa. Al momento stiamo facendo così tante cose diverse che è difficile prendere un impegno simile”.

Insomma, come al solito, we have to wait and see, motto indiscusso di Marlene King e di tutti gli attori del cast di PLL.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

179 thoughts on “News | Emily Sarà Nello Spinoff Di PLL? La Parola A Shay Mitchell

  1. Ma ormai visto che Ci siamo il libro come finisce la protagonista con chi finisce? Credimi volevo aspettare ma e ancora presto per la messa in onda e Sono curiosa 🙂

    Mi piace

    • Non basta che il personaggio sia gay ma è innegabile che questo genere di personaggi vengano purtroppo sfruttati per attrarre pubblico. Chi fa serie tv sa molto bene che funzionano e non è un caso che ultimamente ce ne siano ovunque, sembra quasi una moda. La fanno passare come il voler rappresentare la realtà visto che le persone omosessuali, bisessuali, transgender esistono ma a me sembra davvero solo un modo per attrarre pubblico. Vediamo come svilupperanno la cosa nella serie perché in realtà nel libro si vede molto poco di questo rapporto tra Peach e Beck. Diciamo che se lo marcheranno molto di più la prenderò come una conferma della mia idea che sia un modo per attirare il pubblico, oltre al cast che contiene due attori provenienti da due delle serie tv simbolo di questa generazione (PLL e Gossip Girl).

      Spoiler











      Il libro finisce male e Beck non si mentre con nessuno. Joe la uccide e fa lo stesso con Peach poco oltre la metà del romanzo.

      Mi piace

      • Sul fatto che il personaggio gay funziona molto spesso e vero ma se ci pensi e anche triste da una parte nel senso io sono etero e ho amo molto le Emison e stata una cosa nuova per me no che avessi qualcosa in contrario ci mancherebbe ma semplicemente non avevo mai tifato tanto per una coppia gay (forse solo xena e olimpia non so se hai mai visto qualcosa)pero mi anno preso molto e ovvio che ci sono tanti altri fan etero che le amano ma credo che la maggior parte dei fan siano gay e ancora oggi che siamo nel 2017 queste coppie anno molto seguito peeche la gente si ritrova nelle Emison oppure in una Emily e questi personaggi le aiutano ad accettarsi che da un lato e un bene ma trovo anche un po triste che si ha bisogno di indentificarsi in qualcuno ..lo so e un discorso molto complesso spero di essere riuscita a farmi capire

        Per quanto riguarda you finisce in tragedia ,magari cambiano il finale ..vedremo

        Mi piace

        • Non è complesso, o comunque ho capito cosa intendi. Assolutamente questi personaggi aiutano le persone, il problema è che per un produttore che scrive il personaggio con la consapevolezza di poter fare del bene a qualcuno, ce ne sono altri 100 per cui se le persone si ritrovano in quel determinato personaggio significa solo avere più pubblico. Non è il caso di Marlene e di Emily perché il percorso del coming out è fatto molto bene, era un discorso in generale. Più che altro è triste che nel 2017 le persone abbiano bisogno di riconoscersi in qualcosa di fittizio perché è l’unica cosa che le faccia stare bene in contrapposizione ad una società che ancora troppo spesso si dimostra tutt’altro che aperta nei loro confronti. Poi è ovvio che chiunque si possa appassionare ad una coppia LGBTQ. L’amore è amore ed è identico agli occhi di tutti quindi non c’è bisogno di essere gay per amare una coppia gay.
          Certo che conosco Xena e Olimpia…classico esempio di amore fra donne che non finisce bene.

          Non lo so, si snaturerebbe un po’ tutto con un finale diverso secondo me. Poi boh. Penso che le decisioni verranno prese anche in base agli ascolti e a cosa decideranno in futuro con questa serie.

          Mi piace

  2. Si infatti tutta colpa di quella parte di soceta che ancora e rimasta con una mentalita dei vecchi tempi

    Si xena e olimpia e finito male non solo xena muore ma anno sempre censurato questo che per me era amore ma erano anche gli anni 90 tutto piu difficile

    Parlando di you si prospetta molto cupa questa serie ma se la storia e questa e giusto cosi

    Mi piace

  3. Riguardo a questo che ha scritto
    L’amore è amore ed è identico agli occhi di tutti quindi non c’è bisogno di essere gay per amare una coppia gay….la penso come te appunto io sono etero e le Emison forse a oggi sono la coppia che amo di piu ,dico solo che magari molti fan gay soni piu predisposti a seguire una coppia dello stesso sesso per questo gran bisogno di indentificarsi in qualcuno ..questo e il mio pensiero

    Mi piace

    • Io ti dò ragione sul fatto che molte persone gay siano più propense a seguire uno show perché si vedono rappresentate in una coppia gay, ed è proprio per questo che dico che spesso vengono utilizzate solo per attrarre pubblico senza però riservare loro un bel finale.

      Si Xena soprattutto in Italia l’hanno devastato con la censura infatti io l’ho rivisto anni dopo nella versione originale.

      You alla fine è una storia sullo stalking e sull’interesse per una persona che diventa ossessione e malattia e che può portare a conseguenze estreme quindi è sensato che abbia quel finale.

      Mi piace

      • Si si in effetti you parla di questo ci sta Un finale cosi ..per xena si in italia anno proprio esagerato Anche io se capivo l`inglese lo avrei visto in lingua originale Anche se credo Che il dubbio di non sapele la Vera natura del rapporto e stato Un elemento importante per il successo della serie , basta pensare Che ancora oggi chi pensa Che si amavano e chi Che si trattava solo di una Bella Amicizia

        Mi piace

        • Ci sono i sottotitoli, penso. Non mi ricordo più perché sono passati almeno 6-7 anni da quando l’ho visto. Diciamo che senza la censura italiana l’ipotesi dell’amicizia è un po’ meno valida. Dall’originale si capisce che quello che c’è fra loro è amore anche se di fatto non sono mai una coppia perché gli autori non volevano rovinare lo strano rapporto di amore/odio/guerra/amicizia che c’era tra Xena e Marte…vai a capire tu che razza di motivazione è. Comunque vabbè, non mi posso dannare anche per una serie che per la prima volta è andata in onda quando io avevo due anni anche perché di disastri con coppie lesbiche ne vengono fatti tutt’oggi quindi materiale per arrabbiarmi ne ho anche troppo.

          Mi piace

          • Gli autori Ci anno giocato molto in effetti , erano negli 90 e rendere chiaro il loro rapporto non serviva ( per loro) anche per tutti I fan di marte e xena ..cmq dannarsi non serve di certo e stata una Bella serie la ricordo volentieri Lucy era bellissima

            Mi piace

          • Volendo avrebbero potuto fare un triangolo esplicito ma vabbè, anche questo è un pezzo di storia delle serie tv e anche questo è servito per tutto quello che è venuto e verrà dopo. La ricordo anche io con affetto più che altro perché la vedevo da piccola ed è stata, insieme ad altre, la serie che mi ha fatto appassionare a questo mondo. Probabilmente senza Xena non sarei qui a scrivere oggi. Lucy era bellissima e lo è tutt’ora.

            Mi piace

  4. Parlando di serie ,ho iniziato Riverdale e per il momento non mi dispiace anzi la trovo interessante
    Archie Andrews non e bello quanto era il padre(scusmi ma da fan di beverly hills non potevo non fare questo paragone 😄)..pero lo trovo carino e sono curiosa di vedere cos combina con le due ragazze , e poi ovvio anche il giallo per il momento mi prende

    Mi piace

    • Beh però devi considerare che i canoni estetici sono cambiati nel corso degli anni e che probabilmente oggi uno come Dylan non piacerebbe alle o agli adolescenti, perché quello alla fine è il target di pubblico a cui è destinato Riverdale. Poi essendo ben fatta pomice anche a chi è più grande, ma gli attori sono scelti per piacere fisicamente soprattutto al pubblico in quella fascia d’età. Comunque sono contenta che ti piaccia anche perché andando avanti migliora.

      Mi piace

      • Sono gusti personali alla fine ripeto il ragazzo e carino e credo Che piaccia alle ragazzine di oggi e solo Che il fascino Dylan Sono Un altra cosa ma in Sono ache Di parte 🙂 ..si mi sta piacendo per adesso Ho visto solo due episodi vedremo come Sono I prossimi

        Mi piace

  5. Ragazze ,ho deciso di vedermi alcuni episidi che piu mi sono piaciuti e molti sono nella 5 stagione quale l’episodio dove arrestano ali? e quello dove ali chiama emily? dal carcere che poi mica era un caso che ali chiama proprio emily no? ..quale la vostra stagione preferita ?

    Mi piace

  6. Ok grazie vorrei rivederle ,ci sono stati dei bei momenti per le Emison nei vari episodi che dici tu anche se non ricordo male nella 5 A il loro riavvicinamento non temina nella 5 x6 quando emily la salva e ali dorme da lei ..dopo si allontano almeno cosi ricordo ..ps cmq mi aspettavo che mi dicevi anche la 7 era quella piu importante per le Emison

    Mi piace

    • Dalla 5×06 in poi si allontanano ma siccome io ho sempre pensato che Emily e Alison avessero bisogno di una sana litigata e di tirare fuori, anche in malo modo, tutto quello che provavano l’una per l’altra, non posso escludere la 5×10 e la 5×12 dai miei episodi preferiti. E poi dalla 4×13 alla 5×12 è una sorta di arco narrativo che inizia e finisce, da quel punto in poi inizia una nuova fase.
      Si, ovvio che la 7 sia quella più importante ma quando Alison torna c’è tutto il rapporto da ricostruire, la fiducia da ricreare, i sentimenti di cui non hanno mai parlato e tutta una serie di dinamiche che mi fanno preferire la 5. Penso però che sia un’opinione alquanto impopolare preferire la quinta alla settima.

      Mi piace

  7. Sinceramente la mia stagione preferita e la 7 ho amato come e iniziata il fatto che Emily entra nella camera di ali ( la scena la sapete benissimo )il fatto che lei ricordi tutte dette da ali e il bacio mi emozionai molto in quella forse perche riprendeva un po tutto il loro passato e poi ho capito che era il loro monento e abbiamo visto tante scene importanti fino alla bellissima 7x 20 …

    Pero greta in parte ti capisco nella 4e 5 stagione ci sono scene molto forti e piene di emozione pure quando litigano e ovvio che sotto ci sia molto di piu …

    Mi piace

  8. Appena finito di vedere 5x5e5x6 ma quanto e tenera Emily che avendo ali nel suo letto non riesce a dormire ? E hanna quanto poteva odiare alison e quando dice a Emily perche lei teneva la mano a alison e stata odiosa anche se nemmeno la risposta di Emily mi e piaciuta e chiaro che voleva sminuire il tutto

    Mi piace

    • A parte che non aveva tempo di star lì a spiegare ad Hanna, che tanto non avrebbe capito comunque, ma poi Emily dice la verità. Lei in quel momento è arrabbiatissima con Alison, molto più di quanto poteva esserlo Hanna che la odiava per motivi tutti suoi, eppure le sta vicino lo stesso perché è così che si fa quando si tiene a qualcuno, gli si sta vicino anche se si è arrabbiati perché ci sono cose che vanno oltre le litigate del momento. Essere così vuol dire essere delle belle persone, cosa che Emily è e che Hanna non sarà mai. Non sta sminuendo nulla, sta facendo capire che lei comunque per Alison c’è a prescindere dal fatto che stiano insieme o meno.

      Mi piace

        • Non lo sminuisce perché non le stringe la mano perché hanno fatto l’amore la sera prima, lo fa perché Ali ne ha bisogno e lei c’è. Anzi, secondo me da un valore molto più forte al gesto.
          Hanna non la si regge da quando torna Ali, c’è poco da fare.

          Mi piace

  9. marlene scrivera una scena spoby ora mi chiedo con tutto quello che deve fare e deve scrivere perde tempo con queste cose no si parla nemmeno di vedere e solo un racconto ma io non trovo il senso voi?

    Mi piace

    • È un po’ lo stesso discorso che facevi sulle Emison nello spinoff. Tu magari non ne trovi il senso perché non ti interessa degli Spoby ma a chi li ama può interessare leggere qualcosa su di loro visto il finale pessimo che hanno avuto nella serie. Capisco che tu non ne veda il senso, ma prova a metterti nei panni degli altri. In ogni caso ha detto di darle tempo perché vuol dedicare a questa cosa la giusta attenzione e che ora, essendo molto impegnata, non puoi farlo. Quindi alla fine direi che non influirà sul suo attuale lavoro. Senza contare che per scrivere un racconto con qualche scena, ci vogliono due o tre ore al massimo, soprattutto se sai già cosa vuoi scrivere.

      Mi piace

  10. Si sapevo che avresti detto che marlene lo fara per riparare al disastro fatto in PLL ( poteva pensarci prima sapeva che era il finale ) avrebbe senso se questi due toano nello spin off, io ho letto solo la notizia da una pagina che marlene Vuole scrivere questa parte e basta non ho letto le sue dichiarazioni

    Mi piace

    • Eh ma non é che sia io a dirlo, è che è cosi. Poi sul fatto che ci dovesse pensare prima, siamo perfettamente d’accordo. E infatti io conosco un po’ di fan Spoby che non lo vogliono perché non se ne fanno niente, ma ce ne sono altri che lo vogliono lo stesso. Chiaramente avrebbe più senso vederli ma c’è chi si accontenta di questa sorta di “fan fiction legittima” (in quanto scritta da Marlene) piuttosto che non avere niente. Io capisco entrambe le posizioni e non mi schiero.
      Ah ok, pensavo ti riferissi ai suoi ultimi tweet di stanotte in cui appunto diceva quello che ho riportato spora.

      Mi piace

  11. Vorrei aggiungere qualcosa sulle Emison dicendo Che we shay non vuole o no puo fare lo spin off mica possiamo fare una tragedia ma se shay torna io sono del l`idea Che Marlene debba dedicare del tempo alle Emison No Molto perche Non piu protagoniste Ma qualcosa Si

    Mi piace

    • In realtà possiamo anche farne una “tragedia” in senso lato, nei limiti della decenza e del rispetto e senza insultare o offendere nessuno. Penso che ognuno abbia il diritto di viversela un po’ come vuole, senza che qualcuno lo faccia sentire in difetto per questo perché è esagerato o sta sbagliando. Chiaramente se dovesse tornare sarebbe solo per le Emison, quello è scontato. Mica tornerebbe per la trama, a meno che non si decidesse di aggiungerla come personaggio fisso ma dubito che questa ipotesi sia da prendere in considerazione.

      Mi piace

  12. Ma ovvio mica qualcuno si deve sentire in difetto ogniuno puo dire quello Che vuole ma bisogna capire Che certe cose possono accadere , ora lo so Che quello Che scrivo ti dara fastidio ma dal mio punto di vista ci puo stare , e se Alison Che vivendo lontando da Emily si prende una cotta per Un collega? Sarebbe interessante dal mio punto di vista

    Mi piace

    • Non bisogna capire proprio niente, è quello il discorso. Sono opinioni e non ha ragione chi dice che bisogna accettare che certe cose accadano così come chi lo nega. Francamente questa mancanza di empatia su come gli altri vivono le situazioni non la riesco a capire, né in questo caso né in tanti altri. Scusami la franchezza, ma se a me una cosa non sta bene, me ne faccio molto poco della tua idea secondo cui lo devo accettare perché può succedere. Non mi sta bene e lo dirò fino allo sfinimento senza accettarlo perché “vabbè pazienza è andata così”. Non è un attacco rivolto a te nello specifico, ma a questo tipo di atteggiamento che purtroppo non riesco a sopportare in nessuna situazione. Sarà un limite mio.
      Mi fa piacere che per te sarebbe interessante ma io mi auguro di non vederlo perché significherebbe mandare all’aria un percorso di anni e cose dette milioni di volte. Sarebbe quanto meno incoerente, oltre che triste e squallido.

      Mi piace

      • Allora forse non mi so spiegare io ho amato in modo diveerso tutte le coppie ma non avendo una preferita ma ho visto 3 coppie su 4 che anno avuto altre storie con altre persone tranne le Emison e ovvio si sono messe insieme nelle ultime 4 puntate e normale che le abbiano lasciate in pace ..se ci fosse stara una ottava stagione avewmmo visto arrivare ploblemi anche per loro se no cosa avremmo visto? Ora se tutto va bene emily tornera nello spin off per un breve cameo e quindi tutto andra bene ma ci fosse stato un spin off Emison cosa volevate vedere la famly felice ma non credo che funzioni cosi nelle serie tv ..no dico che si devono lasciare sia chiaro ma qualcosa deve accadere ..cmq questo e il tuo pensiero e lo rispetto

        Mi piace

        • Ti sai spiegare è che semplicemente non sono d’accordo con te. I problemi sono anche altri. Capisco che PLL ci abbia abituato alla mediocrità, ma non necessariamente le difficoltà di una coppia sono legate ad intromissioni esterne. Sono mamme da poco e questo, ad esempio, scombussola gli equilibri di una famiglia e il tema poteva essere affrontato. Avremmo potuto vedere di piu sul loro nuovo rapporto o la difficoltà di essere una coppia di mamme in una cittadina di provincia. Le cose di cui parlare, senza mettere in mezzo nessuno, ci sarebbero state.
          Inoltre lo apinoff Emison sarebbe praticamente la stessa cosa di The Perfectionists e abbiamo tutti detto che Ali e Mona non saranno protagoniste quindi, allo stesso modo, non lo sarebbero state Em e Ali e la famiglia sarebbe potuta rimanere integra perché lo show non si sarebbe incentrato su di loro.

          Mi piace

  13. Ma una cosa e che non si sarebbe concentrato su di loro e una cosa e far vedere la famiglia felice oppure le dificolta che di tu ci possano stare ma poi si sarebbe andato oltre ora non ti dico un tradimento vero e proprio ma qualcosa di simile e ovvio che non lo posso dimostrare ma e chiaro che ci buono possibilita mica le altre coppie sono di meno alle Emison il ploblema e che voi fan non riuscureste a sopportare questa cosa ma queste cose le vediamo in tutte le serie tv

    Mi piace

    • Veramente il fatto che non sarebbero state protagoniste implicava il non dover creare una storyline complessa per loro con la diretta conseguenza di non dover necessariamente rovinare il loro rapporto. Comunque ripeto, problemi ne potevano avere e si sarebbero potute allontanare senza che ci fosse una terza persona. Per quello che sono attualmente le Emison è irrealistico pensare che ci possa essere una terza persona, oltre che squallido. Ma l’ho già detto.
      Credo che non sia chiara una cosa. Io shippo Emison da sempre. Dalla prima volta in cui si sono rivolte la parola nel capanno all’inizio del pilot. Quando tutti si scioglievano perché “oh mio dio quanto sono belle le Emaya”, io shippavo Emison. Ci credevo quando Alison era etero, stronza e soprattutto morta. Ci credevo quando Emily è stata con altre persone, ci credevo durante tutta la storia del carcere, ci credevo quando sono state lontane 5 anni, ci credevo quando Alison si è sposata e ha parlato in un determinato modo di Elliot e ci credevo quando è ritornata Paige e Ali ha ricominciato a comportarsi da bambina. Ci credevo, ci ho creduto e ci crederò sempre anche se dovesse arrivare un o una deficiente qualunque a mettersi in mezzo perché queste sono le Emison. Le Emison sono quelle del nonostante tutto e nonostante tutti. Non ho mai cambiato idea in 7 anni, niente e nessuno mi ha mai smosso da questa convinzione e non ci riusciranno uno spinoff concettualmente sbagliato o milioni di persone che mi vengono a dire “potrebbe succedere che…”. Non smetterei di guardarlo perché niente mi smuove da questa convinzione e perché, in realtà, io non lo guardo per loro. E poi non ho 3 anni che se non vedo una cosa allora non esiste. Non avrebbe senso non vederlo e far finta che non esista. Lo guarderei con la convinzione che alle fine le Emison si ritroverebbero perché è questo che PLL ci ha fatto vedere ed è in questo che io credo.

      Mi piace

  14. Non avrebbe senso non vederlo e far finta che non esista. Lo guarderei con la convinzione che alle fine le Emison si ritroverebbero perché è questo che PLL ci ha fatto vedere ed è in questo che io credo…ecco e io credevo che avresti risposto cosi tu crede nelle Emison e sai che almeno di clamorosi eventi finiranno insieme lo credo anche io figurati e questo dico non si discute il loro lieto fine ma e ovvio che se la coppia andra avanti vedremo altro e cmq i fan emison seguiranno sempre la loro coppia preferita ma alcune cose fanno parte di una serie tutto qui

    Mi piace

    • Se prendi solo un pezzo del mio discorso, però, non ha senso.
      Io non credo nelle Emison perché so che finiranno insieme, io so che finiranno insieme perché ci credo. È totalmente opposto il ragionamento e lo dimostra il fatto che ci credessi quando non c’erano certezze ed era tutto contro. Non sempre fanno parte di una serie tv determinate cose. Meredith e Derek non si sono mai traditi, Stef e Lena di The Fosters uguale, Castle e Beckett neanche e così tanti altri. I problemi delle coppie sono anche e soprattutto altri.

      Mi piace

  15. Ok e chiaro Che la vediamo in modo diverso sul l`eventuale futuro Dell Emison vediamo in futuro come andra la cosa ma non per dire chi a torto o ragione semplicemente per curiosita

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...