News

News | Pilot per Nancy Drew in progettazione alla NBC (dopo tentativo fallito alla CBS)

Nancy Drew è (più o meno) tornata sul caso, questa volta alla NBC.

La rete televisiva sta sviluppando il pilot del drama, con Tony Phelan e Joan Rater scrittori dello script. CBS TV Studios e Dan Jinks saranno i produttori.

La Nancy Drew di NBC, seguirà le orme dell’autrice dei romanzi con protagonista la giovane detective, che improvvisamente si ritroverà di fronte a un vero omicidio misterioso. In questo momento di bisogno, si rivolgerà ai suoi due migliori amici d’infanzia, che sono la vera ispirazione per i libri. (Inoltre, i suoi amici non sono per niente soddisfatti di come lei li ha rappresentati nei libri.)

Se tutto ciò vi sembra un po’ famigliare, è perchè lo stesso team creativo ha tentato di portare la giovane detective alla CBS nel 2016, anche se in maniera differente. Il pilot, aveva come protagonista Sarah Shahi (Person of Interest) e doveva essere visione “diversa” del personaggio. Tra i suoi interpreti figuravano anche Anthony Edwards (ER), padre di Nancy; Vanessa Ferlito (Graceland) collega e detective NYPD e Felix Solis (The Good Wife), capo di Nancy alla NYPD.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...