News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | The Night Shift Cancellato Da NBC

The Night Shift, medical drama di NBC, è stato ufficialmente cancellato dopo quattro stagioni a causa degli ascolti troppo bassi. La quarta stagione dello show ha registrato un totale di 3, 85 milioni di telespettatori e 0,7 di rating.

“Vogliamo ringraziare i nostri meravigliosi creatori e produttori esecutivi, Gabe Sachs e Jeff Judah, per la loro dedizione e per il loro magnifico lavoro, il cast e la crew che non sono secondi a nessuno a le città di Albuquerque, N.M. che ci ha accolto a braccia aperte. Per quattro stagioni The Night Shift ha offerto ai propri spettatori una finestra sugli eroici dottori, infermieri e tutti gli altri membri dello staff medico che non hanno mai esitato nell’offrire sangue, dolcezza e tempo per aiutare quelli che ne avevano più bisogno” ha dichiarato la Presidentessa di NBC.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

 

 

 

 

Annunci

20 thoughts on “News | The Night Shift Cancellato Da NBC

  1. Mi dispiace tanto, io ho scoperto questa serie solo di recente e sono arrivata alla 3×7 sapevo che fino a oggi erano 4 le stagioni e quindi niente 5 stagione peccato fino a oggi mi piaceva molto come serie

    Mi piace

  2. Infatti ora anche io mi chiedo se la 4 ha una degna conclusione , cmq e carina come serie certo deve piacere il genere Medical tipo Chicago Med certo Che ora Che lo iniziata la finiro sicuramente:)

    Mi piace

    • Giusto poco fa ho letto qualche commento in giro in cui dicevano che la quarta è abbastanza conclusiva, proprio perché non erano sicuri del rinnovo.
      Non guardo Chicago Med ma il genere dei medical drama mi piace. Guardo Grey’s Anatomy da più di dieci anni, ho amato Dr House e ho iniziato da poco The Good Doctor.

      Mi piace

  3. Bene dai cosi almeno si avra un buon finale (si spera),non guardo Grey’s Anatomy ma la conosco essendo una serie molto popolare ma sono tante stagioni e non mi sento di iniziarla anche se piace a molti..chicago Med e molto carina e se ti piace il genere te la consiglio

    Mi piace

    • Sono tante stagioni, è vero, ma si guardano relativamente in fretta. Una volta che ti prende non ti stacchi più. Mi piacerebbe anche provare con Chicago Med, evito solo perché non mi va di vedere anche gli altri due o tre (non ricordo quanti siano) a cui è collegato.

      Mi piace

      • Io amo la dinastia Chicago , gli altri due sono sono fire e pd in effetti sono spesso collegati ma non sempre dipende il ploblema sono I crossovers …cmq e vero se una serie ti prende subito poi e difficile staccare la spina a hah. ..Che altre serie TV vedi?

        Mi piace

        • Non c’è anche Chicago Justice? Si si infatti per collegamento intendevo i crossover.
          In questo momento ne vedo poche perché tra cancellazioni e finali di serie sono quasi rimasta senza comunque sto guardando: i nuovi episodi di Will&Grace, Grey’s Anatomy, The Good Doctor, The Good Place, Riverdale, Absentia e This Is Us. Poi alcune ricominciano l’anno prossimo tipo The Royals, The Bold Type, Wynonna Earp, Shadowhunters e The Fosters e penso anche che nel 2018 ne inizierò molte nuove.

          Mi piace

          • Chicago justice e stata cancellata dopo solo una stagione , non era male ma non aveva lo stesso ritmo degli altri Chicago e credo abbia pagato questa cosa , ti Ho chiesto della serie perche mi piace conoscere serie nuove , per esempio Ho letto cose buone di rivedarle solo Che si tratta di adolescenti giusto? Ma magari e anche per persone piu grandi come me

            Mi piace

          • Ah ecco, mi ero persa la cancellazione. Si i protagonisti sono ragazzi del liceo ma secondo me può essere visto da tutti. Magari i primi episodi possono sembrare infantili ma poi la trama si allarga anche ai genitori dei ragazzi e diventa in generale molto più coinvolgente quindi ci si fa poco caso al fatto che i protagonisti siano liceali. Almeno questa è stata la mia impressione e in generale conosco gente di età diverse che lo apprezza. Che genere ti piace o cosa vorresti vedere? Magari mi viene in mente qualcosa da consigliarti.

            Mi piace

  4. Si anche Ho letto di gente piu grande di me Che lo vede nella serie e presente anche luke perry ? (Dylan di Beverly Hills 90210 penso tu lo conosca almeno di fama) come genere Forse preferisco I gialli dove Ci sono misteri , oppure anche qualcosa di piu sentimentale
    Le serie Che vedo in questo momento sono suitis , the arrangement , la dinastia Chicago , the night shift ..

    Mi piace

    • Riverdale ha una trama gialla (ce l’ha davvero, non come PLL che se l’è dimenticata per strada ad un certo punto) e ha anche qualche intreccio amoroso quindi secondo me potresti provare. Si si, conosco Luke perry e anche BH90210, sono giovane ma non così tanto dai.
      Provo a dirtene un po’, anche già finite, che a me sono piaciute: Revenge, Fringe, Imposters, Orphan Black, Absentia e Big Little Lies. Poi vabbè ci sono i classici Lost, Twin Peaks, Breaking Bad e Prison Break che non hanno bisogno di essere consigliati da me.

      Mi piace

      • Sai cosa e Che gia quando lo vedevo Beverly Hills ero proprio piccola ma come Ho detto la fama e ancora molta (ma per gli adolescenti e Un po diverso) cmq si dai iniziero riverdale gia solo per luke a hah. ..cmq grazie per I consigli vedro Le trame magari trovo qualcosa Che mi piace:)

        Mi piace

        • A me è capitato di vedere qualche replica, probabilmente nemmeno le prime, ma non l’ho mai seguito bene. Prima o poi lo recupererò comunque perché è un classico e ci tengo a vederlo. Figurati, poi magari fammi sapere se ti ispira qualcosa.

          Mi piace

  5. Per il momento mi ispira Riverdale :)…cmq Beverly Hills 90210 e il top poi se Un giorno lo inizi davvero me lo fai sapere .. hai saputo Di sasha a ballando ?

    Mi piace

      • Si infatti speravo almeno nella finale ..cmq credo che sia stata una bella avventura per lei ,la abbiamo conosciuta meglio e si e dimostrata davvero una ragazza speciale

        Mi piace

        • Più che altro penso che quest’esperienza le abbia dato molta sicurezza e l’abbia aiutata a sentirsi a suo agio con sé stessa quindi la considero molto positiva. Spero che continui su quesa strada senza abbattersi.

          Mi piace

          • sicuramente questa esperienza e stata fondamentale in questo senso ,ne uscira piu forte..ma ho apprezzato molto anche le sue fragilita e abbia parlato della suo ploblema con il peso credo davvero che sia stata un buon esempio per molte buone ragazze

            Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...