News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Reboot Di Roswell In Lavorazione Per The CW

The Cw sta sviluppando un reboot di Roswell, drama sugli alieni andato in onda su The WB e UPN tra il 1999 e il 2002. Lo show sarà ambientato nella stessa città della serie originale e si focalizzerà sulle difficoltà che il New Mexico deve affrontare essendo uno stato di confine.

Questa è la descrizione ufficiale del progetto:
Dopo essere tornata con riluttanza nella sua città natale, Roswell, diventata una trappola per turisti, la figlia di alcuni immigrati senza documenti scoprirà una sconvolgente verità sul ragazzo per cui aveva una cotta ai tempi del liceo che ora è diventato un ufficiale di polizia: è un alieno che ha tenuto nascoste le proprie abilità per tutta la vita. Lei proteggerà il suo segreto mentre i due si riavvicineranno e cominceranno ad indagare sulle sue origini, ma dopo un violento attacco e la conseguente politica del governo mirata ad individuare la presenza degli alieni sulla Terra, l’odio e la paura minacceranno di esporlo e di distruggere la loro storia d’amore.

Carina Adly Mackenzie (The Originals) sarà produttrice esecutiva e sceneggiatrice ed il progetto viene fuori da una collaborazione fra Bender Brown Productions, Amblin Television e Warner Bros. TV. Kevin Kelly Brown, che ha scritto i libri da cui è stato tratto lo show originale, sarà coinvolto nello sviluppo della serie.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...