News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Marlene King E Paul Wesley Lavorano Insieme Ad Un Nuovo Show

Marlene King non si ferma, infatti, dopo l’annuncio dello spinoff Pretty Little Liars: The Perfectionist, di una sua collaborazione con ABC per produrre The Heiresses, show ispirato da un romanzo di Sara Shepard, e un adattamento di Eligible, romanzo di Curtis Sittenfeld che si presenta come una rivisitazione moderna di Orgoglio e Pregiudizio, e il rinnovo di Famous In Love per la seconda stagione, l’ex produttrice di PLL sta ora lavorando ad un nuovo show, Tapped, per Freeform insieme a Paul Wesley (Stefan Salvatore di The Vampire Diaries).

Lo show seguirà la storia di tre studenti laureati che inventano un’app di incontri, Tapped appunto, la quale li renderà milionari in brevissimo tempo. Insieme ai soldi, però, arriveranno anche delle inaspettate e pericolose conseguenze che il trio dovrà riuscire a gestire.

Tapped sarà scritto da Thomas Brandon ed è basato sulle memorie non pubblicate di Andrew Shaffer, noto per i suoi romanzi umoristici How to Survive a Sharknado e Fifty Shades of Earl Grey.

Se il progetto dovesse andare in porto,, sarebbe il quarto show di Marlene King in onda su Freeform e il primo vero lavoro da produttore per Paul Wesley che, al termine di The Vampire Diaries, ha deciso di dare una virata alla propria carriera spostandosi verso la produzione e la regia. A tal proposito Paul ha anche diretto un episodio di Shadowhunters andato in onda all’inizio di quest’anno.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...