Grey’s Anatomy/News/Spoiler/Telefilm

News | Grey’s Anatomy Avrà Un Episodio Flashback

TVLine ha svelato in anteprima che questa stagione di Grey’s Anatomy avrà un episodio flashback. L’episodio “Danger Zone”, in onda il 26 Ottobre, infatti, sarà per buona parte composto da flashback che ci mostreranno gli eventi che hanno portato al rapimento di Megan Hunt (Abigail Spencer) in Iraq. Ovviamente saranno grandi protagonisti anche Owen (Kevin McKidd), Nathan (Martin Henderson)  e Teddy (Kim Raver). L’episodio sarà parzialmente ambientato nel presente con Owen e Megan impegnati a spacchettare vecchie scatole e bagagli.

Come i fan dello show ben sanno, la scomparsa di Megan aveva portato ad una profonda frattura tra suo fratello Owen e il suo fidanzato Nathan. ma i due avevano raccontato versioni drammaticamente diverse degli eventi che hanno condotto al suo sequestro. Owen e Nathan, però, avevano da qualche tempo seppellito l’ascia di guerra e la ricomparsa di Megan ha sicuramente contribuito a riavvicinarli ulteriormente. Durante la tredicesima stagione avevamo già avuto un assaggio del loro passato in Iraq ma ora è arrivato il momento di saperne di più. 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...