Interviste/News/Pretty Little Liars/Telefilm

News | Sasha Pieterse Parla Dello Spinoff Di Pretty Little Liars

È’ da poco stato annunciato lo spinoff di Pretty Little Liars, The Perfectionist, nel quale Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i rispettivi ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Nonostante ufficialmente sia stato annunciato solo l’ordine del pilot e non dell’intera stagione, la notizia ha riacceso l’entusiasmo dei fan e ha fatto scaturire diversi dubbi sul legame che ci sarà fra lo spinoff e la serie madre, in particolare per quanto riguarda il rapporto fra Alison ed Emily e le loro figlie. Sasha Pieterse, che attualmente sta partecipando alla 25esiam edizione di Dancing With The Stars, ne ha parlato con Entertainment Tonight.

Quindi è stato annunciato lo spinoff di PLL…
Si, penso che inizieremo a girare all’inizio dell’anno prossimo e sarà molto divertente.

Per quanto hai mantenuto il segreto?
Un anno. Sono brava a mantenere i segreti. Insomma, dopo sette anni di PLL…
Comunque è davvero emozionante. Amo il fatto che sia una cosa nuova ma che, allo tesso tempo, sia come tornare  a casa.

Hai parlato con le altre ragazze per delle loro eventuali apparizioni in questo nuovo show?
Si, sono abbastanza sicura che lo faranno. Dobbiamo mantener viva la famiglia di PLL e ovviamente le Emison.

Sapevi che sarei andata a parare lì.
Si, lo sapevo e anche Marlene lo sa. Lei è un genio e sa come includere tutto.

Sai da che punto riprenderà The Pèerfectionist rispetto a Pretty Little Liars?
Non voglio finire nei pasticci ma penso uno o due anni dopo l finale di serie.

Shay [Mitchell] sarà protagonista di un nuovo show, The Heiresses, sempre di Marlene [King]. È’ fantastico.
Si, a Marlene piace tenere tutto in famiglia. È’ una persona meravigliosa, ha un gran cuore e le vogliamo molto bene e ci piace molto il fatto che in qualche modo potremo rimanere insieme.

Molti fan sono preoccupati che queso nuovo progetto di Shay insieme a You, l’altra serie di cui sarà protagonista, renderanno difficile una reunion Emison in The Perfectionist, ma io invece credo che aiuterà perché sono entrambi show di Marlene.
Al 100%. Non penso che sarà assolutamente un problema e i fan lo apprezzeranno e comunque è una cosa a cui teniamo molto.

Quale aspetto di Alison sei più entusiasta di poter portare avanti?
Sono molto contenta che riprenderemo da dove abbiamo concluso. L’abbiamo lasciata felice e sono emozionata all’idea di essere una mamma.

Quindi potremmo vedere in giro le bambine?
Si ed è fantastico. Sarà una nuova e divertente esperienza e sono contenta di portare avanti questo personaggio. Credo che Alison sia fantastica e penso che vedrete un suo lato un po’ più esuberante ora che si trova in una situazione che non le è familiare.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

59 thoughts on “News | Sasha Pieterse Parla Dello Spinoff Di Pretty Little Liars

  1. Ok allora non posso riportare qui la mia domanda ..Se Alla fine fosse vero e shay e disponibile per essere di nuovo Emily anche solo per qualche scena cosa pensate che possono sognare i fan Emison x questo ritorno? Ps questa intervista e recente giusto?

    Mi piace

    • Si si, l’intervista è di ieri.
      Guarda se lo chiedi a me, penso che vorrei vedere dal primo passo di Lily e Grace fino alla loro laurea con tutto quello che ci sta in mezzo, realisticamente invece penso che una delle cose più attese da tutti sia il matrimonio.

      Mi piace

  2. Non posso parlare per tutti i fan Emison ma concordo con Greta sicuramente il matrimonio, e se devo proprio sognare allora mi dico speriamo che marlene ci pensi anche perche se Emily ritorna e per ali e quindi perche non vederle finalmente sposate

    Mi piace

  3. Cmq capisco in parte le varie ansie dei fan sul fatto che shay nei prossimi mesi avra molto da fare ma allo stesso tempo non mi preoccupa la cosa piu di tanto alla fine anche in questa intervista sasha ha fatto capire che ci sono davvero delle ottime speranze per il ritorno di emily

    Mi piace

    • Parlo per me e non per tutti i fan, ma secondo me il problema di fondo è che Shay doveva essere in questo spinoff e basta, “dividerle” non ha senso. Possono inventare la storia più credibile del mondo e far vedere Emily un paio di volte ma di base resta che lei avrebbe dovuto esserci fin dall’inizio per coerenza con il finale e con quello che ci hanno fatto vedere dalla 6B in poi, ovvero Em e Ali che non si allontanano mai l’una dall’altra a prescindere dalle circostanze. Scegliere di prendere solo Ali ma continuare a tenersi buono il fandom Emison con qualche dichiarazione e la speranza di poterle rivedere prima o poi, è una scelta da parte di Freeform quanto meno discutibile, per non dire scorretta. Il fatto che poi Shay possa esserci per qualche scena, è solo un tentativo, per altro piuttosto evidente, di rimediare ad un errore fatto in partenza. Almeno, io la vedo così.

      Mi piace

  4. Ma se per questo nessuno ti puo dare torto anzi infatti io avrei voluto uno spin off Emison ma non solo perche sono loro fan , ma perche penso davvero Che loro siano una coppia Che puo dare ancora molto. ..ma a oggi la realta e questa e chiaro Che shay non fa parte del progetto , (il perche non lo so alla fine dobbiamo
    Ancora capture been I role di Alison e mona) pero come dici tu e come sappiamo tutti Marlene si sarebbe messa contro tutto il fandom e quindi Ci vuole dare il contentino ma meglio questo Che niente almeno per me; )

    Mi piace

    • Non fa parte del progetto perché Freeform non voleva la coppia. Marlene si, invece. Lei aveva inizialmente proposto il progetto con loro due e voleva fortemente che ci fossero le Emison nello spinoff ma le hanno bocciato l’idea. Non esattamente perché ma so che non è stata una sua scelta quindi più che contentino, lei cerca, nei limiti del possibile, di fare quello che era nella sua testa sin dall’inizio. Poi siamo d’accordo che piuttosto che niente è meglio questo, ma quello che c’è dietro continua a non piacermi. In ogni caso quando inizieranno a girare si capirà un po’ di più come andranno le cose.

      Mi piace

      • Allora forse mi devo correggere nel senso no Marlene ma freeform (anche se sto leggendo adesso per la prima volta che lei aveva proposto uno spin off Emison so che era una possibilità ma niente di ufficiale anzi mi pare che tempo fa chiuse tutte le possibilite di questo spin off dicendo che lei non lo aveva mai detto che ci sarebbe stato ) e quando dico contentino non lo dico con disprezzo ma con la certezza che cmq vedremo ancora le Emison insieme

        Mi piace

        • Certo, ufficialmente non se ne è parlato e Marlene ha detto così perché effettivamente lei non aveva parlato al pubblico di uno spinoff Emison. La voce è trapelata perché degli addetti ai lavori l’avevano fatta uscire quando ancora il progetto era quello di avere le Emison e non Mona e Alison. Non è che i fan ad un certo punto si sono svegliati e hanno deciso questa cosa delle Emison in The Perfectionist, è che la “notizia” era trapelata da persone interne a Freeform. Più o meno se ne è iniziato a parlare sul web verso ottobre/novembre 2016 e le tempistiche tornano con il fatto che Sasha ha detto di aver mantenuto il segreto per circa un anno. In un certo senso Marlene aveva ragione nel dire “io non ho parlato di spinoff Emison. Se ne parla perché la gente ne parla” solo che la gente in realtà ne parlava perché la voce era trapelata in modo non ufficiale da Freeform. Lei ha smorzato l’entusiasmo essendo consapevole che il progetto di avere le Emison nello spinoff era stato bocciato quindi dal suo punto di vista ha fatto bene.
          Mi rendo conto che sia contorto come percorso e spero si capisca quello che ho scritto.

          Mi piace

          • In effetti e un po contorta comr cosa 😓 ma io parlo per quello che so e che e uscito di certo detto questo ti sei spiegata bene e devo dire che anche io vedendo che a oggi marlene vuole di nuovo la coppia Emison e ovvio che quando a detto che lo spin off non si sarebbe fatto ma no che lei non voleva e ovvio che si deve parlare solo di quello di cui si e sicuri e quindi la sua risposta poteva essete per questo.
            Cmq tu parli per delle notizie trapelate e quindi possono essere anche vere ,cmq ora che ricordo gia mi avevi parlato di questo spin off solo che appunto shay sarebbe dovuta essere un membro fisso del cast.. Cmq tutta questa confusione ci manda dritto al manicomio 😂

            Mi piace

  5. Scusate una cosa non volevano la coppia pero visto che sono molto amate ci buttano nel mezzo Emily? Non ci trovo il senso a meno che non avevamo un ruolo ben preciso per shay

    Mi piace

    • Non é un segreto che Freeform non sia esattamente pro-Emison. Insomma non è un caso che ci abbiano messo 156 episodi per stare insieme e che siano stati inventati tutti gli ostacoli possibili. Si tende a dare sempre la colpa a Marlene ma non è proprio proprio così. Questa scelta per lo spinoff permette loro di avere il seguito dei fan della coppia senza però legarsi strettamente ad essa. Questo è il senso. Se la guardi così, è una scelta intelligente, anche se eticamente (passami il termine) sbagliato perché significa sfruttare un fandom senza dare quasi nulla in cambio.

      Mi piace

        • Mi trovi perfettamente d’accordo ed è per questo che a me la storia dello spinoff va giù solo a metà. Sono contenta che PLL resti vivo, in un certo senso, e che ci sia la possibilità di vedere ancora le Emison, ma ho comunque la sensazione che questo fandom venga sfruttato senza essere mai rispettato. I fan di questa coppia fanno comodo perché sono tanti, perché bene o male restano fedeli nonostante tutto e perché si accontentano anche delle briciole non avendo avuto niente fino a poco tempo fa, ma non vengono mai trattati bene. Mi dà fastidio questa cosa così come mi danno fastidio gli account ufficiali pieni di post sulle Emison visto che fino a poco fa non se le calcolavano.

          Mi piace

          • A parte che non gliela danno nemmeno ora e lo spinoff mi sembra la prova tangibile, ma comunque non lo so. Vorrei tanto sapere perché hanno sprecato una coppia che avrebbe potuto diventate epica per mille motivazioni ma non mi sono ancora data una spiegazione e penso che mai me la darò.

            Mi piace

          • Esatto, I fan Emison sono leali e amano davvero questa coppia basta pensare Che fino a poco tempo fa altri fan quasi Ci prendevano in giro dicendo Che Le Emison erano solo una fantasia la cosa piu Bella e state leggere delle recenzioni di gente Che prima non Le vedeva come coppia e poi si sn dovuti ricredere se lo anno fatto X sincerita oppure per comodita poco mi frega ma almeno anno preso atto della realta e Che noi fan non eravamo fuori strada anzi. ..E vero Che parliamo di una serie TV ma essere fan delle emison non e stata cosa facile

            Mi piace

    • Anche per me, ma io dicevo che sarebbe stata una coppia che poteva fare la storia come Meredith e Derek di Grey’s Anatomy, tanto per fare un esempio, invece non avrà mai quel riscontro perché non è stata trattata degnamente.

      Mi piace

    • Intendevo una di quelle coppie che conosco tutti, anche solo per nome, pur non avendo visto la serie. Loro avevano tutto per diventarlo e invece a volte tocca ancora discutere perché la gente non le capisce. Penso che si meritassero molto di più.
      Non lo so, una cosa sola da scegliere è troppo difficile. Te ne devo dire almeno due:
      1) Avrei voluto vedere Emily innamorarsi di Alison quando erano piccole. Più flashback, più scene con piccoli momenti in cui lei man mano si accorgeva che si stava innamorando di lei.
      2) Avrei voluto vederle lottare di più l’una per l’altra. Ad esempio avrei voluto che nella quinta e nella settima stagione Emily andasse in modo convinto contro tutte per difenderle o avrei voluto che Alison non rinunciasse così spesso ad Emily decidendo di lasciarla andare per il suo bene.

      Mi piace

      • Alison non si e mai lasciata andare a questo sentimento per paura di amare e essere amata e perche non si sentiva degna del l`amore di Emily credo Che siamo tutti d`accordo su questo no? E per questo Che non abbiamo visto questa coppia nascere prima

        Mi piace

        • Siamo d’accordo ma io non sto parlando propriamente di questo. Mi va bene che ci abbia messo tanto tempo ed è una delle cose che amo di più di loro ma avrei voluto che nel tempo non lasciasse andare così tanto il rapporto con Emily. Avrei voluto che lottasse di più per starle vicina, anche solo come amica visto che in quel momento non riusciva ad essere altro. Dopo l’uscita dalla casa delle bambole, ad esempio, il loro rapporto è stato quasi inesistente, oppure mi sarebbe piaciuto vedere che nei 5 anni di salto temporale loro due fossero rimaste in contatto, o che all’inizio della quinta stagione ricostruissero il loro legame in modo meno frettoloso. Sostanzialmente avrei voluto tanti piccoli momenti in più e nessun gesto eclatante.

          Mi piace

          • Si si su questo la penso come te , dico solo Che almeno questa storia e stata tanto complicata ma almeno avuto Un perche , per esempio anche io Ho amato la 5×5 e avrei voluto Un percorso diverso in fondo Ci poteva stare ma non e stato cosi Un po per via Di tutto quello Che Ci stava dietro ti ricordi ne abbiamo parlato? Ma anche perche Le due si amavano ma non erano pronte non era ancora il momento

            Mi piace

          • Si si ma va benissimo, mi piacciono così sono e mi piaceranno sempre, parlavo solo di quello che cambierai se potessi. In realtà non cambierei nulla di serio, aggiungerei solo un po’ di cose che invece sono state sempre sottintese.

            Mi piace

  6. Io avrei voluto Che la loro storia potesse avere inizio alla 5×5 e no buttare nel cesso (scusate) una delle scene Emison piu belle era stato Un grande episodio si sono prima parlate e poi amate ..poteva essere tutto in salita ma invece no anno rimandato tutto alla fine ma almeno nel finale sn state protagoniste ..cmq nel bene e nel mare questa e stata la loro storia e Io lo amata moltissimo

    Mi piace

      • Alla fine ogni persona ai propri tempi, non so se la pensi come me Greta ma credo che in questa coppia la dificolta piu grande sia stata proprio alison in quanto personaggo molto bello secondo me ma molto complicato può sembrare un contro senso ma piu emily la amava in modo puro e incodizionato e piu ali si chiudeva in se stessa poi dobbiamo considerare anche il suo percorso personale solo quando riesce a diventare una persona migliore trova un certo equilibrio con ste stessa e in più la storia del bambino e il ritorno di paige la spronano e finalmente ammette questo amore per em

        Mi piace

        • Sono più o meno d’accordo ma credo che sia più complicato di così. Emily non ha solo provato amore incondizionato per Ali ma anche tanta rabbia e delusione. Per quanto nella quinta stagione si siano avvicinate, Emily non era assolutamente pronta a stare con lei nel modo giusto perché era ancora molto arrabbiata con lei e non l’aveva perdonata. Non aveva mai fatto i conti con i suoi sentimenti per lei, li aveva accantonati ed era andata avanti convincendosi che Alison non l’avesse mai amata. In realtà io penso che il problema più grande tra loro sia stato l’essersi amate tanto fin da subito e non averlo saputo gestire, finendo per ferirsi a vicenda. Avevano bisogno di crescere da sole e capire che entrambe meritavano più di quello che erano riuscite a offrirsi fino a quel momento. Il tempo non serviva solo ad Alison ma anche ad Emily. E’ meno evidente come cosa, ma per me è così. Non avrebbero potuto stare insieme prima perché nessuna delle due era pronta.

          Mi piace

          • Allora Che tutto sia piu complicato si perche io una storia piu sofferta di questa non la ricordo e condivido il fatto Che Emily abbia dovuto soffocare il suo sentimento perche non era ricambiata (cosi credeva) pero lei e stata sempre vicina Ali nei limiti del possibile , cmq io parlavo piu di Alison e del perche Ci abbia messo tanto tempo non metto in dubbio Che Forse Ci sia stato Un tempo dove entrambe non erano pronte ma resta il fatto Che e sempre stata Un po Alison a decidere almeno questo e quello Che abbiamo visto una volta Che Alison si e dichiarata loro sono diventate una coppia , ma non credo Che sia stato Un male ma io lo vista sempre cosi Un Emily Che ha sofferto tanto e a cercato di andare avanti pensando di non essere Ricambiata

            Mi piace

          • Secondo me non è stata sempre Alison a decidere. Quando lei torna a Rosewood e prova a dire determinate cose ad Emily, è Emily che scappa. Alison le dice che ricambiava i suoi sentimenti ed Emily non risponde e quello che succede dopo tra loro non è una risposta, è solo una reazione spontanea dall’essere innamorata. E’ anche Emily a decidere ma lo fa in modo diverso. Alison decide non dichiarandosi mentre Emily decide allontanandosi puntualmente da lei e trovando ogni volta un motivo per non aprirsi con lei dal punto di vista sentimentale. Hanno un modo diverso di tenersi a distanza e lo fanno a turno in continuazione. Hanno sofferto in modo diverso, Emily si è lasciata devastate da quei sentimenti mentre Alison ha tentato di reprimerli. E comunque questa nostra conversazione piena di duemila interpretazioni diverse è la riprova del fatto che questa storia stai stata scritta malissimo e che manchino delle parti fondamntali. Abbiamo visto Emily soffrire ma non sappiamo quasi nulla di Ali, non abbiamo visto mai un confronto tra di loro e ci dobbiamo immaginare cosa hanno pensato etc… C’era così tanto da dire…

            Mi piace

  7. Sicuramente abbiamo dovuto dare alcune cose per scontato appunto abbiamo dovuto immaginare che si siano comportate in un certo modo x questo ecc.. Pero piu o meno cmq siamo d’accordo quasi su tutto magari qualcosina e diversa ma sn dettagli..

    Mi piace

      • Si si ma il bello di questa storia e proprio questo che ovvio che loro due si amavano e quindi dovevano finire insieme ma non e un amore cosi scontato forse sono io che amando tanto la coppia la vedo cosi ma anche tra 10 anni io consiglieri a tutti di vedere la storia delle Emison.. E alla fine sai che ti dico che senon fosse stata cosi comlicata e sofferta non mi sarebbe piaciuta cosi tanto

        Mi piace

  8. Scusami Greta ma sulla scena della 5×5 sul fatto che emily non abbia risposto non credo sia dipeso da un rifiuto per alison e dopo quella notte vale piu di mille parole, giusy tu come la pensi?

    Mi piace

    • Non ho detto che la stesse rifiutando, ho detto che Emily in quel momento non era emotivamente pronta ad avere una storia con Alison basta sulla sincerità e sulla maturità perché non aveva ancora superato il lato negativo del loro rapporto del passato. Ci vuole relativamente poco ad andare a letto con qualcuno, soprattutto se ne sei innamorato, è molto più difficile parlare di ciò che si prova e confrontarsi. E infatti loro non lo fanno. Emily non si fida di Alison, è innamora di lei e ci tiene ma non si fida assolutamente. Basta vedere come reagisce al video di Mona. È arrabbiatissima perché Ali le ha mentito di nuovo e non è credibile che se la sia presa così tanto solo per il video, è evidente che dietro ci sia altro dietro. Per come la vedo io, Emily in quel momento non aveva ancora superato il male che Ali le aveva fatto e la sua parte razionale, che la spingeva a non riavvicinarsi ad Alison prima di aver chiarito con lei, era in lotta con la parte emotiva che invece vedeva nel ritorno di Alison e nel suo cambiamento solo una seconda possibilità per stare con lei. Ecco perché dico che Emily doveva ancora crescere prima di poter avere una relazione “sana” con Alison che non le portasse a distruggersi a vicenda. Va da sé che questa sia la mia personale visione della storia, che può essere vera come no.

      Mi piace

      • Certo due persone possono fare l`amore ma non essere pronte per una relatzione dico solo Che metre Emily non era pronta per avere una relazione perche non la aveva perdonata e sopratutto non si fidava Di lei Alison non era pronta perche imvece aveva paura ma tanta paura e quindi credo sia diverso. ..secondo te anche Alison gia amava Emily durante quella notte?

        Mi piace

        • Si si, infatti io sostengo che, per motivi diversi, nessuna delle due fosse pronta per una storia seria e che entrambe fossero ancora troppo immature da quel punto di vista. Io penso che Alison sia sempre stata innamorata di Emily, anche prima di sparire, e lo fa capire con il discorso che fa a Paige nella 7×15.

          Mi piace

  9. Io credo che Emily non si aspettava in quel momento quelle parole e non sapeva bene cosa risponde credo fosse anche un po confusa e non sapeva se credere Alle parole di ali ..e ovvio che quelle parole non gli sono indifferenti e quella notte prende lei l’iniziativa anche se e una cosa voluta da entrambe

    Mi piace

  10. Greta volevo dirti questo vari siti anno riportato alcuni pezzi del l`interview fatta a sasha ma la tua la trovo la migliore con tanto di domanda e risposta l`ideale per noi fan ..grazie♥

    Mi piace

    • Suppongo sia perché hanno tradotto dal testo scritto dell’articolo che prendeva solo le parti più importanti e non tutta l’intervista mentre io ho tradotto dal video integrale cercando di metterci tutto. Comunque ti ringrazio, cerco sempre di scrivere articoli che a me in primis piacerebbe leggere. Poi vabbè, le Emison, Sasha E Shay mi stanno particolarmente a cuore.

      Mi piace

  11. Si infatti anno preso gia tutto dal l`articolo invece tu dal video ,anche se come sai non capisco l`inglese a parte Delle parole , tipo fan Emison ahah. Cmq Ho visto il video e mi sono resa conto Che hai tradotto appunto dal video …Ben lavoro …anche la ragazza Che faceva Le domande mi sembrava molto presa della faccenda Emison ahah (so Che e il suo lavoro e so quell Che la gente vuole sapere);)

    Mi piace

    • Erano 3 minuti di video e li avrei guardati comunque , non mi è costata molta fatica.
      Ahahaha Katie Krause, l’intervistatrice, è abbastanza presa delle Emison in realtà. Nel senso che si, è il suo lavoro, ma lei è anche fan di PLL e di questa coppia in particolare tanto che spesso e volentieri si mette a parlarne con i fan su Twitter ed è molto conosciuta e amata dal fandom. Le sue interviste con Sasha e Shay sono particolarmente belle proprio perché si vede che ci mette del suo.

      Mi piace

      • Vedi allora non mi sono sbagliata:) sono Che ne ha fatte tante Di interviste YouTube e pieno , a volte penso con tutti I fan di PLL non trovo uno Che faccia I sub ita? Sarei dovuta nascere in sud america Li vanno forti Le Emison sempre tutto sub

        Mi piace

        • No no, non hai sbagliato. Fare i sub non è un lavoro semplicissimo. Vanno fatte le traduzioni in modo che le frasi coincidano con quelle in inglese, poi vanno sincronizzati con il video che poi va caricato di nuovo su YouTube o Facebook ed entrambi potrebbero dare problemi con il copyright. Diciamo che non vale la pena fare il lavoro per interviste così, è molto più pratico farci degli articoli.

          Mi piace

  12. Si lo so Che Un lavoro bello impegnativo , ma io non parlavo di te ma in genarale ..ora Che Ci penso mica has fatto fatto un articolo su shay e sasha quando sono andate lo scorso giugno anno inagurato il museo di PLL Ho visto Che su you tube Un video dove fanno insieme unQ&A

    Mi piace

    • Lo so che non parlavi di me, dicevo in generale. Nel senso, capisco perché nessuno si mette a fare questo lavoraccio.
      No, non l’ho fatto perché alla fine dicevano più o meno le stesse cose di sempre e non aver nemmeno tantissimo tempo per tradurre tutta l’intervista in quel periodo.

      Mi piace

  13. Ok Ok si si e un lavoraccio non lo nego;)cmq almeno Ci sei tu e sappi anche se puo contare poco in me troverai sempre una lettrice molto attenta quando si parla delle emison; )

    Mi piace

  14. Lo spero anche io di parlanne ancora , anzi spero Che ti faccia sempre piacere scambiarci le nostre opinioni oppure semplicemente fare delle piacevoli chiacchierate; )

    Mi piace

  15. Parlando di sub ita ho visto proprio ora su una pagina il video di questa intervista ,anno tradotto solo quello che volevamo togliendo quando parla delle Emisom.. Sasha dice Dobbiamo mantener viva la famiglia di PLL e ovviamente le Emison…invece il video di questa pagina dice Dobbiamo mantener viva la famiglia di PLL ovviamente

    Mi piace

    • Non ho visto il video per cui non so. Diciamo che posso dare il beneficio del dubbio e pensare che abbiano erroneamente saltato la frase. A volte capita con i sub. Per il resto mi sono abbastanza abituata al fatto che le Emison vengano mal tollerate o ignorate dalla maggior parte dei fan italiani di PLL.

      Mi piace

  16. Lo visto anche io e non si tratta di uno sbaglio anno proprio saltato il discorso Emison cmq anche a me la cosa non mi stupisce , credo Che qui e solo da noi siano la coppia meno amata ..non Le capiranno mai

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...