Telefilm

News | Il 300esimo Episode Di Grey’s Anatomy Sarà Una Lettera D’Amore Per I Fan

Tra tutte le bellissime storie d’amore che ci sono state in Grey’s Anatomy, da quella fra Meredith e Derek a quella tra Callie e Arizona, una spicca fra tutte: quella tra lo show di ABC e i suoi spettatori. Ed è tenendo bene a mente questo che Krista Vernoff, storica sceneggiatrice delle prime stagioni dello show che è tornata quest’anno nel team di produttori e showrunner di Grey’s Anatomy, ha scritto l’episodio numero 300. “L’ho scritto come una lettera d’amore ai fan che lo hanno guardato per 14 anni” ha rivelato a TVLine.

Anche se l’obiettivo della Vernoff  era quello di portare nello show “più gioia, più luce e più umorismo”, il 300esimo episodio è un’occasione speciale, in cui bisogna solo prendersi un attimo di pausa e guardarsi indietro. “Se c’è un sentimento predominante nell’episodio è nostalgia e se c’è un tema specifico è quello dei fantasmi del nostro passato” ha spiegato, “ho trovato un modo per rendere un piccolo omaggio a chiunque sia stato qui prima di adesso”.

Insomma, prepariamo i fazzoletti che è meglio.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...