Casting/News/Supernatural/Telefilm

News | Yadira Guevara-Prip si unisce al cast dello spin-off di Supernatural

Yadira Guevara-Prip avrà un ruolo da ricorrente nella season 13 di Supernatural come Kaia Nieves, il che potrebbe tramutarsi in un ruolo da regolare nello spin-off Wayward Sisters nel caso The CW ordini lo show per una stagione per il prossimo anno televisivo.
Il cast di Wayward Sisters comprende già Kathryn Love Newton (Claire Novak), Katherine Ramdeen (Alex Jones), Kim Rhodes (Jody Mills), Briana Buckmaster (Donna Hanscum), e Clark Backo (Patience Turner).
Ambientato nel mondo di Supernatural, Wayward Sisters riguarda un gruppo di donne inquiete — Claire, Alex, Kaia, e Patience — che sono tutte diventate orfane a causa di una tragedia soprannaturale. Guidate dalla prodiga figlia Claire e sotto addestramento da Jody e Donna, le “sorelle ribelli” uniscono le forze per combattere il soprannaturale. Per quanto riguarda Kaia, la descrizione del suo personaggio rivela che ha perso la sua famiglia in tenera età. Quando ha raggiunto l’età adulta, lei era da sola, completamente disconnessa dalle sue radici, mentre ha provato a comprendere un promettente dono: nei suoi sogni, Kaia viaggia attraverso i mondi — un potere raro e terrificante che lei sente solo come una maledizione… un potere che non capisce e non riesce ancora a controllare. Inflessibile, sarcastica, e profondamente perseguitata, Kaia è nonostante ciò forte e ostinata come la morte — ha dovuto sopravvivere per tutto questo tempo per contro proprio.
Il backdoor pilot di Wayward Sisters andrà in onda nel corso della tredicesima stagione di Supernatural.

[Fonte.]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...