Grey’s Anatomy

News | Grey’s Anatomy: Il Cast Festeggia I 300 Episodi E Si Inginocchia Contro Il Razzismo

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy inizierà domani negli Stati Uniti e la scorsa notte si è tenuto il party per festeggiare i 300 episodi che verranno raggiunti con la puntata 14×07. Come ben sappiamo, però, il cast dello show si è sempre dimostrato attento alle tematiche sociali e non ha mai fatto mistero di essere contro il presidente Trump. Anche in questa occasione, quindi, Shonda Rhimes, Ellen Pompeo, Justin Chambers, Jessica Capshaw, Jessie Williams e tutti gli altri non potevano esimersi dal manifestare la loro opinione su una delle ultime (infelici) uscite di Donald Trump.

Qualche giorno fa, infatti, il presidente ha pesantemente criticato su Twitter i giocatori dei Dallas Cowboys, squadra della NFL, che si sono inchinati durante l’inno nazionale prima della partita per protestare contro il razzismo, ancora molto presente nella società americana (e non solo). I giocatori, sia di football che di baseball, assumono questo comportamento durante gli inni da anni eppure Donald Trump li ha accusati di non rispettare l’America e la bandiera e ha aggiunto che dovrebbero essere licenziati per questo. Gli attori e i produttori di Grey’s Anatomy hanno quindi deciso, durante i festeggiamenti, di scattare diverse foto che li ritraggono inginocchiati in segno di solidarietà verso i giocatori e di protesta contro il razzismo. Vi lascio qualche foto della festa e di quel momento.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...