Interviste/News/Spoiler/Teen Wolf/Telefilm

News | Prima intervista a Jeff Davis dopo il series finale di Teen Wolf

[fonte: TVLine]

Come molti finali prima di questo, l’episodio conclusivo di Teen Wolf ci ha lasciato con più domande che risposte.

Domanda: In primis.. Non pensavo avresti lasciato Monroe in vita!

Risposta: Mi piaceva l’idea di lasciare una minaccia costante lì fuori e mostrarlo con un flash forward dove si può veramente vedere come lei abbia assunto una leadership. Era una maniera di allargare il raggio della storia.

Domanda: Devo ammetterlo, mi aspettavo che Coach arrivasse e dicesse “Sapevo tutto fin dall’inizio!”. Sei mai stato tentato di farlo?

Risposta: No, affatto. Credo che Coach accettasse questa sorta di stranezza nel mondo e ne venisse a patti un po’ alla volta. A lui non piace essere troppo coinvolto. Lui non vuole sapere.

Risultati immagini per teen wolf 6x20

Domanda: C’erano così tante relazioni da dover onorare, una tra tutte, Stiles e Lydia. È stato difficile scrivere queste scene? Le aspettative erano così alte.

Risposta: C’erano alcune cose che i fan volevano assolutamente vedere, quindi sì, è stato molto difficile.

Domanda: Ho amato tutte le scene tra Derek e Stiles.

Risposta: Son state divertenti da scrivere. È stato piacevole tornare a quella chimica tra loro, la loro relazione di amore-odio.

Domanda: Che ne pensi del fenomeno “Sterek”?

Risposta: Quando sento la parola “Sterek”, penso al lato più appassionato, e, certamente, anche più inferocito del fandom di Teen Wolf, la cui rabbia era soprattutto indirizzata verso me. Tutto ciò che posso dire è che ho realizzato la storia che volevo e che sono felice che “Sterek” possa esistere in questo mondo e chiunque possa usarlo per scrivere le proprie storie.

Domanda: M’è piaciuto rivedere tutti i vecchi nemici tornare nella lotta finale di Scott contro Anuk-Ite. Se ne stavano lì, pronti per essere riutilizzati?

Risposta: Mentre scrivevo l’episodio, mi son chiesto “Abbiamo ancora il costume degli Oni, vero? E il Berserker?”. Il vero cattivo della 6B era la paura umana e Anuk-Ite non ha fatto che riportarla a galla. Era una maniera di dissotterrare tutte le paure di Scott, i suoi nemici del passato. Quello che praticamente Scott gli ha detto è “Ho sconfitto queste paure, non puoi battermi”. Lui non ha praticamente più nulla da temere, a parte perdere i suoi amici. Era una maniera di fare chapeau ai cattivi che abbiamo creato.

Risultati immagini per teen wolf 6x20

Domanda: Anuk-Ite ha cercato anche di colpire un nervo scoperto di Scott quando ha nominato Allison. Se non fosse morta, pensi che lei e Scott avrebbero trovato un modo di stare assieme?

Risposta: Non lo so. Posso però dire che lei è stato il suo primo amore. C’è stato un periodo in cui tutto quello a cui avrei potuto pensare sarebbe stato Scott e Allison assieme. Ma c’è stato anche un periodo in cui non pensavo avremmo superato i cinquanta episodi. [ride] Ma se tra Allison e Scott non fosse finita, poi non avremmo avuto la divertente e romantica relazione tra lui e Kira, che io ho amato. In più, m’è piaciuto lo sviluppo della storia tra Malia e Scott e anche il messaggio che v’era sotto, ovvero che ci si innamora più di una volta nella propria vita e che il tuo primo amore non deve essere necessariamente l’unico.

Domanda: Parlando di amore, come ha fatto esattamente il bacio di Malia a guarire gli occhi di Scott?

Risposta: Scott dice “Ci sto provando ma non riesco a concentrarmi” e Lydia sa che lui doveva calmare il battito cardiaco, lasciare che l’adrenalina facesse il suo corso per far scattare la concentrazione sul guarire. Lei lo sa perchè ricorda come un bacio avesse calmato Stiles durante un attacco di panico. Ed è quello che ha fatto Malia, l’ha fatto concentrare.

Risultati immagini per teen wolf 6x20

Domanda: Okay, quindi non è una situazione alla Biancaneve.

Risposta: [ride] No, non era un bacio magico.

Domanda: Però non sapremo mai come ha reagito Stiles nello scoprire di Stiles e Malia.

Risposta: Nel nostro mondo, penso che i personaggi siano felici quando gli amici trovano l’amore. Che il “bro code” vada a farsi fottere. Stiles sta con Lydia, Scott e Malia sono single: non preferireste sapere il vostro amico felice con qualcuno a cui tenete?

Domanda: Ho notato che non c’è una sezione “Dove Sono Ora?” nel finale.

Risposta: La odio

Domanda: Allora aiutami a riempire i vuoti. I ragazzi sono andati al college?

Risposta: Sì, penso di sì. Ma sono sicuro che qualcuno di loro abbia rimandato. Tipo Scott, che me lo immagino che frequenta corsi serali o online mentre cerca di salvare il mondo contemporaneamente. O direttamente che salta l’università perchè è così sopravvalutata.

Domanda: Altra domanda importante: il papà di Stiles e la mamma di Lydia stanno ancora insieme?

Risposta: [ride] Non so, forse daremo una risposta a questa domanda un giorno.

Domanda: E Kira è ancora in giro con gli Skinwalkers?

Risposta: No, immagino Kira coinvolta in qualche straordinaria avventura da sola, avendo perfezionato le sue abilità.

Risultati immagini per teen wolf 6x20

Domanda: Qualcun’altro che avreste voluto che tornasse per il finale? Danny?

Risposta: Sai, c’erano così tanti personaggi che avremmo voluto fossero tornati. Avevamo una lista. C’era Danny, c’era Braeden. Non siamo riusciti ad organizzarci con Seth Gilliam per il finale, avevamo una storyline per lui. Ma il finale sarebbe stato troppo lungo ed eravamo già fuori dal budget. Ma sì, avrei tanto voluto un cameo con Isaac che sarebbe comparso anche per solo due secondi alla fine e dire “Sono arrivato troppo tardi?”.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

• Arden Cho Italia • | I manzi di Teen Wolf | Holland Roden Italia | Not without Stydia | Hobrien | Two sides of the same coin « Stiles&Lydia | Teen Wolf ___A Sterek Tale | ~• « Lydia Martin » – Holland Roden. | Teen Wolf Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Serie Tv News | ❤ Telefilm / Fiction ❤ | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...