Interviste/News/Telefilm

News | Shay Mitchell Parla Della Nuova Serie “You”

Shay Mitchell, che di recente si è trasferita a New York per le riprese di “You“, nuova serie di cui è protagonista insieme a Penn Badgley ed Elizabeth Lail, ha parlato di questo suo nuovo progetto con Entertainment Tonight.

È succosa…ha molti elementi in comune con PLL, ha un mistero che si intreccia ad una parte romantica ed è emozionante ” ha spiegato la Mitchell. “Hanno decisamente queste similitudini ma penso che “You” sia un po’ più maturo. Tratta di molte cose pazzesche, come PLL, ma ha una trama del tutto diversa. Se avete amato PLL, amerete anche questo e se invece non lo avete mai visto, adorerete comunque questa nuova serie”.

Anche You è basato su un romanzo come PLL e Shay ha commentato questa fortuita coincidenza.

“Mi è andata bene in passato con questa cosa” ha scherzato l’attrice. “Comunque “You” è uno show che sarei emozionata di guardare, a prescindere dal fatto che io ne faccia parte” ha aggiunto subito dopo. “Lo show sarà piuttosto fedele al libro. Penso che il filo conduttore del romanzo venga completamente trasferito nella serie”.

Nonostante queste somiglianze fra i due show però, c’è un’enorme differenza fra Emily Fields e Peach Salinger, il nuovo personaggio interpretato da Shay.

“Peach è esattamente l’opposto di Emily. Non è gentile ed è nota per essere una delle “mean girl” ma vuole bene a Beck (Elizabeth Lail), la protagonista. Hanno un rapporto…interessante”.

L’attrice ha spiegato che entrare nella mentalità da “queen bene” è stata una sfida per lei.

“A volte mi sorprendo da sola, sai? Dico la battuta che hanno scritto per me e subito dopo chiedo scusa perché non voglio sembrare così ma alla fine è divertente, molto divertente”.

Penn Padgley, famoso per il suo ruolo in Gossip Girl, è il protagonista dello show e Shay ha parlato di come sia recitare con lui.

“Non conosco nessuno che non fosse fan di Gossip Girl. Amavo guardarlo insieme ai miei amici” ha rivelato l’attrice. “Penn è così divertente…fa il buffone sul set nonostante interpreti un personaggio molto serio e ci divertiamo molto. Abbiamo lavorato tanto con gli stessi registi e conosciamo le stesse persone quindi ritrovarsi sul set insieme è stato fantastico”.

L’ex Liars ha anche commentato il recente annuncio della partecipazione di Sasha Pieterse a Dancing With The Stars e sembra che sia lecito spettarsi una reunion “Emison” ai margini della pista da ballo.

“Sasha è la più brava a tenere i segreti. Non lo aveva detto a nessuna di noi. Ci aveva solo detto che qualcosa bolliva in pentola e che ci stava lavorando quindi io sono entusiasta per lei. Se sarò a Los Angeles e lo show andrà in onda, sarò più che felice di essere in prima fila a fare il tifo per Sasha. Al 100%”.

Riguardo ad un possibile spinoff di Pretty Little Liars ha semplicemente detto che nulla è impossibile a Rosewood, facendo intendere che per ora non sembrano esserci molte novità a riguardo o che comunque non sia il momento di parlarne. La possibilità di uno spinoff, però, non è del tutto da escludere visto che Shay ha di recente fermato un contratto pluriennale con la Warner Bros. TV che ha prodotto PLL, oltre che la sua nuova serie “You”.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, nel caso non lo aveste ancora fatto.

Ringraziamo:
Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

 

 

Annunci

14 thoughts on “News | Shay Mitchell Parla Della Nuova Serie “You”

  1. Una intervista molto interessante , ero gia curiosa prima di vedere questa serie ma adesso ancor di pic certo per shay deve essere molto divertente questo nuovo ruolo visto Che e molto diverso da Emily e sono molto curiosa di vederla anche perche credo sia piu difficile fare la parte della cattiva/Antipatica rispetto a Un personaggio piu buono e semplice come poteva essere la Emily

    Mi piace

    • Io più sento parlare Shay e più penso che Peach somigli molto alla Alison dei flashback e anche leggendo il libro ho avuto questa impressione. Questa sorta di inversione di ruoli mi fa anche abbastanza ridere ma mi incuriosisce anche molto.

      Mi piace

  2. Si brava in effetti anche a me fa ricorda molto Alison e Ci sta nel senso Che Peach da quello Che Ho capito e l’ape regina del gruppo e una delle più care amiche Della protagonista Un po come e stata Alison per Le liars , e come Ho detto prima sono molto curiosa anche io anche perche lo gia detto Che non la reputo molto brava ma questo ruolo credo sia importante per lei magari Ci potra sopprendere in positivo

    Mi piace

    • Vedremo come intenderanno sviluppare la serie perché il libro è tutto dal punto di vista di lui quindi Peach si vede relativamente poco perché quando lei e Beck sono insieme lui non è quasi mai con loro. In questo senso quindi hanno molto campo libero quindi vedremo come decideranno di sfruttare questa libertà per caratterizzare Peach. Però si, in linea di massima per ora si sa solo che lei è l’ape regina ricca e viziata e che ha un legame molto forte e “interessante” (per usare le parole di Shay) con Beck.

      Mi piace

  3. Si infatti ora si puo solo parlare di quello Che si legge, cmq sai mi sono soffermata su quello Che ha detto shay sul legame molto interessante con beck chissa vedremo in futuro …pero ti posso dire Che io non Ho letto il libro e quindi non so niente da questo punto di vista

    Mi piace

    • Infatti io avendolo letto non dico nulla per evitare spoiler. Il commento di Shay può essere interpretato come un banale modo di stuzzicare l’interesse o come il tentativo di far capire qualcosa, l’interpretazione è piuttosto libera.

      Mi piace

  4. Il commento magari mi ha fatto pensare a una cosa ,ma non sapendo niente di piu lascia il tempo Che trova e quindi vedremo pero parlando con una amica si parlava se avremmo visto lei avere una storia con Un uomo oppure ancora con una Donna( non mi cambia la vita sia chiaro ma e solo per Un po di curiosita) 😉

    Mi piace

    • Si immaginavo che avessi pensato a quello ed è un dubbio legittimo, nel senso che appunto il commento è ambiguo e purtroppo o per fortuna noi fan siamo molti fissati con i dettagli e cerchiamo indizi ovunque. Non cambia la vita nemmeno a me. Da una parte vederla con un uomo forse mi aiuterebbe a staccarmi dall’idea di Emily che, pur non volendo,per me rimarrà comunque molto presente ogni volta che vedrò Shay, dall’altra mi farebbe un po’ “strano” proprio perché per sette anni l’ho sempre vista con delle ragazze.

      Mi piace

  5. Si ti giuro Ci Ho pensato appunto per il commento di shay e mi sono ricordata Che della conversazione avuta con questa amica ma e appunto solo curiosita non Ho una preferenza certo vederla con Un uomo e qualcosa di diverso eforse piu accettabile passami il termine nel senso Che vederla con una Donna mi farebbe Un po strano come dici tu alla fine la grande sfida e quella di vedere shay e non pensare a Emily ma e molto difficile credo Che molto dipendrra anche se ameremo questo personaggio e quindi crare Un po il distacco anche se Emily avra sempre Un posto speciale

    Mi piace

    • Ah io mi sono messa l’anima in pace nel senso che pur avendo sempre distinto Shay da Emily, per forza vedendola penserò al personaggio. Ci sono troppo legata per riuscire a staccarmene e ora è anche passato troppo poco tempo. Anche se penso che sarò nella stessa situazione anche fra 10 anni. Questo è il bello ma anche il brutto di affezionarsi così tanto ad un personaggio.
      Si tranquilla, avevo capito cosa intendevi e sono d’accordo. A me vederla con un’altra darebbe anche un po’ “fastidio”, se così posso dire. Mi davano fastidio Maya, Paige e tutte le altre, figurati se dopo aver aspettato 7 anni per vederla con Ali non mi farebbe strano trovarla con un’altra. Non so, dovrei effettivamente vederla per capire come la penso, ma già so che all’inizio non la prenderei bene. Per niente.

      Mi piace

  6. Come ti capisco e alla fine dal nostro punto di vista (da fan) e giusto cosi ci sono sempre dei personaggi Che rimangano nel cuore sempre ..Ho anche apprezzato il suo sostesgno a sasha per ballando ♥

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...